Love Death and Robot arriva su Netflix con una nuova stagione!

0

Ebbene sì. C sarà una stagione 2 della serie TV Netflix di fantascienza Love, Death and Robots. Come sarà? Quando potremmo vederla su Netflix?

Per chiunque sia fan di Love Death & Robots ha guardato tutto d’un fiato gli episodi della stagione 1 e starà impazzendo leggendo questa notizia.

Per chi non conoscesse la serie, Love Death & Robots non è un prodotto audiovisivo comune. Innanzitutto, rispetto a un telefilm o ad una sitcom, non è fatto di episodi a cadenza seriale o di una trama unica. Si tratta di una serie antologica, composta da episodi indipendenti. Nel caso specifico gli episodi sono molto diversi tra loro, ognuno ideato da un diverso autore.

Tre Robot, un episodio di Love Death & Robots – Google

Love Death and Robots: qualche notizia in più

Considerata la popolarità della serie già dalla prima stagione, Netflix sta pensando al sequel della serie.
Sfortunatamente, siccome Love, Death and Robots è una serie che contiene episodi tratti da vari registi di tutto il mondo, tra cui David Fincher e Miller, potrebbe passare del tempo prima che Netflix si impegni per il prossimo grande progetto.

Tuttavia per rendere tutti i fan impazienti e sperazosi è bastato mandare un conto alla rovescia sulla pagina Facebook della compagnia, con un collage degli episodi che hanno contraddistinto il capitolo precedente.

https://www.facebook.com/watch/?v=556743931396866
Love Death ad Robots -Trailer di Facebook

Purtroppo non si conosce ancora la data d’uscita, e le informazioni scarseggiano.

Ma sappiamo che le promesse sono molto buone, viste le peculiarità della stagione 1.

Buona Caccia, un episodio di Love Death & Robots – Google

Love Death & Robots è un progetto che cattura per la sua velocità di interesse, per come si prefigge di colpire subito, in maniera diretta e feroce. Si nota dalla durata di ogni episodio, che è davvero minima (qualche minuto, forse a volte 10, come un breve cortometraggio) e questo permette di fruire di un prodotto così intrigante e veloce che non fare binge watching è pressocchè impossibile.
Varia lo stile dal cartoon all’autoriale, dal cinematografico alla tecnica mista, regalando una sequenza ghiacciante di piccole opere d’arte.

Buona Visione!


SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Share.

About Author

Lascia un commento