She Hulk: Novità a previsioni sulla serie Disney+

0

Ormai è certo: She Hulk sarà una serie TV, ma le domande ci sono e sono tante: chi interpreterà Jennifer Walters? Le sue vicende si collegheranno alla continuity dell’MCU o prenderanno una piega autonoma? Infonerd è qui per dirvi tutto ciò che c’è da sapere e -magari- qualche congettura in più!

Come vi avevo giò scritto, di recente c’è stato il D23 in cui sono state presentate alcune nuove idee targate Marvel Studios. Si tratta di Serie Tv che usciranno prossimamente all’interno della nuova piattaforma streaming Disney +.
Oggi voglio parlare di She-Hulk, storia che racconta le vicende di Jennifer Walters.

Fonte: Google

Ci sono molte cose da dire, ma iniziamo chiedendoci in quale modo potrà collegarsi con il macrocosmo del Marvel Cinematic Universe.

She Hulk, Disney+ e MCU, che tripletta!

Le avvisaglie di una congiunzione di eventi tra la serie e le avventure degli Avengers sul grande schermo ci sono state. E come potevano non esserci, visto l’entusiasmo dei fan dell’MCU, assieme a quelli di She Hulk.
Inoltre anche Mark Ruffalo è stato invitato a partecipare allo show, show che avrà come protagonista la cugina del celebre Bruce Banner.

Hulk and She-Hulk:

Attraverso l’account Twitter, Mark Ruffalo ha voluto accogliere in questo modo il progetto che s’inserirà all’interno del Marvel Cinematic Universe
Purtroppo però, come ben si sa riguardo la maggior parte dei progetti Marvel Studios (e in particolare quelli destinati a Disney+), si sa ben poco di questa serie e siamo ancora molto lontani da qualsiasi notizia sul casting.
La strategia di marketing è evidente, e noi di Infonerd siamo curiosissimi di vedere cosa ne verrà fuori!

MCU ad She-Hulk:

Nonostante She-Hulk sia stata annunciata per la Fase 4, è probabile che Kevin Feige e il suo team abbiano deciso di estendere la Fase 4 oltre il 2021, al contrario di ciò inizialmente annunciato.
Scelta effettuata forse perchè, proprio per quanto riguarda She-Hulk, la costruzione di una solida struttura narrativa è più complicata perché bisognerà trovare un espediente di narrazione che possa collegarne le vicende, partendo quasi da zero.

Ad ogni modo, vediamo in che modo Jennifer Walters potrà fare il suo ingresso all’interno dell’MCU, citando alcune teorie dal portale HNentertainment:

  • La nostra protagonista svolge la professione di avvocatessa e (come visto anche in Daredevil) potrebbe ritrovarsi in misteriose battaglie legali.
  • Oppure potrebbe darci l’opportunità di vedere quale eroe o villain potrà essere trattenuto nella super prigione controllata da Thaddeus Ross: The Raft. In questo modo Jennifer potrebbe rappresentare una sorta di via di mezzo tra i super criminali e il mondo esterno.
  • O se invece volessimo pensare ad un collegamento con i I fantastici quattro (avendo She- Hulk fatto parte della super-squadra), la serie potrebbe presentarsi anche come una sorte di ponte narrativo per introdurre personaggi come Victor von DoomReed RichardsSue StormBen Grimm e Johnny Storm. .

Dopo essersi interrogati sulla trama c’è sicuramente una domanda che tutti noi ci siamo posti, riguardo questa serie:

Chi sarà She-Hulk?

Non abbiamo notizie (purtroppo), perciò ecco alcune ipotesi:

Possibili attrici per il ruolo su Disney+:

che ne dite? – fonte: google

La rete è piena di idee, supposizioni e congetture. Beh, io non voglio essere da meno, scartando subito un’attrice che starebbe benissimo ma non credo verrà scelta (sto parlando di Stephanie Beatrix, che avete visto essere super badass in Broolkyn99), ecco una lista di possibili candidate, realisticamente parlando.

Michelle Rodriguez:

Fonte: Google


Come protagonista femminile in Fast & Furious, la nostra Michelle Rodriguez si è consolidata come una delle migliori candidate tra le star di Hollywood. Sfortunatamente,è incastrata in un ruolo, restando spesso fuori da altri generi. È il rovescio della medaglia dei grandi franchise in studio di cui nessuno parla.
Per quanto i film della lunghissima saga sulle auto e le corse siano effettivamente divertenti, sono anche unidimensionali, il che non ha aiutato Michelle ad espandersi in altri ruoli. Ho dei dubbi sul fatto che abbia combinato la giusta quantità di commedia e drammaticità per renderla credibile come Jennifer.

Kaley Cuoco

Fonte: Google

Potrebbe sembrare un’ipotesi azzardata ma pensiamoci: per ben 12 stagioni quest’attrice è stata nei panni di Penny in The Big Bang Theory, il che l’ha una delle attrici più famose della TV pop. Infatti, ora che lo spettacolo si è concluso, è diventata una delle sue star più ricercate.

Poiché il personaggio spesso rompe la quarta parete e presenta una commedia, il suo nome è stato uno dei primi a fare il giro dei fan. Forse anche perchè la passione per i ragazzi di The Big Bang Theory per i fumetti collega le due fanbase. Tuttavia, l’azione e il dramma che è anche coinvolto è qualcosa con cui non l’abbiamo vista avere molta esperienza, facendoci pensare che questo potrebbe non essere il prossimo ruolo ideale per lei.

Gina Carano

Fonte: Google

Quando la star dell’MMA Gina Carano ha iniziato a recitare, ha incontrato il solito scetticismo che (forse) potrebbe aver contagiato anche voi. Tuttavia, ha da tempo dimostrato a tutti che si sbagliavano, ricevendo elogi per il suo lavoro, specialmente in Haywire e Deadpool.

I suoi film d’azione sono ben consolidati e Deadpool ha mostrato il suo tempismo comico, dato che spesso era la persona giusta per Wade. Se la Marvel fosse alla ricerca di qualcuno meno conosciuto, She-Hulk sarebbe un grande ruolo di spasso per lei, sfruttando tutti i suoi talenti e presentando sia lei che Jennifer ai nuovi fan.

Rosario Dawson

Fonte: Google

Sì, lo sappiamo tutto: Rosario Dawson è già Claire Temple negli spettacoli di Marvel Netflix, ma poiché non sappiamo quando o se torneranno mai nell’universo MCU, mi piacerebbe vederla in un altro ruolo (e non sono la sola -ndr). Dal momento in cui la serie è stata annunciata, è stata la scelta numero uno dei fan per interpretare She-Hulk.

Dawson trasuda una presenza familiare sullo schermo che fa sentire tutti i suoi personaggi come vecchi amici. Mentre Jessica Biel, che ha il suo steso carisma adatto al gener super-eroistico, è più cupa nell’interpretazione (adatta più all aDC forse), Rosario Dawson incarna nella sua recitazione lo spirito che l’MCU cerca di trasmettere. È anche in grado di raccogliere compassione e comprensione, indipendentemente da chi stia giocando, quindi attirare immediatamente gli spettatori sul mondo del nuovo eroe sarà facile per lei.

Gwendoline Christie

fonte: Google

Da Brienne di Tarth al Capitano Phasma, questa talentuosa attrice ha fatto carriera come donna forte che il pubblico ama vedere in tal ruolo. Come Brienne di Game of Thrones, ci ha mostrato amore, devozione, rabbia, risolutezza e vulnerabilità, a volte tutte in una scena. Christie è infinitamente affascinante e accattivante, che attira gli spettatori in qualunque mondo di cui faccia parte.

Christie non sarebbe solo meravigliosa come She-Hulk, ma incaricherebbe anche perfettamente le lotte di Jennifer mentre impara a controllare la sua parte di Hulk e fa pace nel bilanciare la sua umanità. A volte le scelte ovvie sono le migliori.


Bene, questo è quanto, io sono Rae è questo è Infonerd, gli unicorni di Metropolitan Magazine Italia. Se avete congetture, idee, comande, scriveteci nei commenti!

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

Share.

About Author

Lascia un commento