Spiderman Far From Home | Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio

0

Il nuovo film di Spiderman, in uscita quest’anno, si intitolerà “Spiderman: Far from Home”. Si Sto arrivando! solo una cosa: che sarà un successone. Perché? Per lui, sexy attore che abbiamo anche visto in “Prince of Persia“, Jake Gyllenhaal.


Scherzo, scherzo. Non basta un attore a fare un buon film, e il cast è solo una delle mille componenti con cui analizzare un film basato su una storia a fumetti.
Nonostante ciò siamo felicissimi di sapere che Jake abbia deciso di entrare nel progetto “Spiderman: Far From Home” nel ruolo di Quentin Beck aka Mysterio. L’attore ha deciso interpretare il personaggio, per un motivo molto interessante, ovvero che lui stesso ne è un grande fan!

Spider-Man inizierà la fase successiva del Marvel Cinematic Universe.

Dopo “Avengers: Endgame”, che uscirà presumibilmente ad Aprile, ricominceremo con una nuova serie di film sull’universo Marvel di cui Spidey sarà il primo.

OFFICIAL TRAILER OF SPIDERMAN: FAR FROM HOME

Basandosi su ciò che vediamo nel trailer, Peter Parker è in qualche modo riuscito a scampare all’apocalittica e straziante conclusione di Avengers: Infinity War. 
Dando un sapore un po’ teen, vediamo poi Peter andare in gita scolastica (e rischiare di scordare la tuta a casa). Improvvisamente però viene risucchiato nell’azione da Nick Fury.
Il resto della trama verrà svelato poco alla volta.

Jake Gyllenhaal ha dichiarato su L.A. Times il suo coinvolgimento nel progetto cinematografico di Spiderman: Far from Home.

Nella sua dichiarazione Jake ci fa capire che non avrebbe potuto rinunciare a quel ruolo. Scopriamo perché:


“È un grande personaggio… è stata una di quelle cose che la gente mi ha chiesto per un certo numero di anni, “Hai intenzione di fare/vuoi fare un film del genere, o se ti venisse chiesto di farlo lo faresti?” E la mia risposta è sempre stata, soprattutto da quando sono al Sundance [dove]molte delle storie [sono]… basate sui personaggi e questo è sempre stato il mio desiderio, se avessi trovato qualcosa in quello spazio che sembrava corrispondere alle mie capacità e anche a ciò che amo e fosse giusto per me. E così è successo con quella parte. Quindi, sono contento che la gente si senta entusiasta di ciò”.

Mysterio è certamente un gran Villain, ma non sarà il solo. Nel tesser scorgiamo anche Hydro-Man e si vocifera l’apparizione di Avvoltoio.

Spiderman: Far from Home ha molto da offrire. Oltre a Mysterio, anche il resto del cast è promettente:

Riconfermato come protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker.
Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Il Film sarà nelle sale italiane nel 2019. Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

RAE MARY

Share.

About Author

Lascia un commento