Kit Harington nel MCU: vero o falso?

0

Kit Harington, noto a tutti per aver interpretato il Jon Snow di GOT, potrebbe essere ad un passo dal realizzare uno dei suoi desideri. Il MCU si prepara ad accoglierlo.

Il fandom, il suo Jon Snow, lo ha visto crescere per 8 lunghi anni. Dopo la fine della celeberrima serie, nata dalla penna assennata di George R.R. Martin, sorge la possibilità di poterlo vedere ancora, in altri panni. E che panni! Il MCU, secondo Deadline, sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

Kit Harington, raccolta la fama che lo ha reso iconico, aveva deciso di prendersi una pausa dai riflettori. Dopo il flop che, per la maggior parte, ha sancito la stagione finale di GOT, il giovane attore aveva ammesso di provare un senso di vuoto per l’epilogo della saga. Una dichiarazione lecita e intuitivamente credibile.

Sembra, però, che Harington sia proiettato a qualcosa di ben più entusiasmante. L’antidoto della felicità si chiamerebbe Marvel Cinematic Universe. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare in questi giorni, in occasione del D23 expo di Disney.

Il nostro Snow, che in alcune occasioni aveva fatto intendere quanto gli sarebbe piaciuto interpretare un supereroe, potrebbe realizzare un suo desiderio. In quali vesti, nello specifico? Tra i più papabili, spicca il nome di Wolverine. State in guardia, la risposta potrebbe arrivare nelle prossime ore!

Seguiteci su Facebook e Instagram
Qui, tutti gli articoli di InfoNerd

Share.

About Author

Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.

Lascia un commento