La Sirenetta: i rumors su cast e trama

0

Il cast del live action La Sirenetta sta ancora prendendo forma, ecco i candidati

In attesa di conferme ufficiali da parte della Disney, i rumors sui possibili attori e sulla trama del nuovo live action aumentano.

Come ormai sappiamo bene, il classico Disney del 1989 sarà realizzato anche in versione live action. I rumors sul cast per il nuovo film La Sirenetta sono parecchi: anche quando Ariel non era ancora stata scelta si parlava di una possibile Zendaya o Ariana Grande, ma tante altre attrici sono state nominate nei vari rumors. Quasi a sorpresa, senza che il suo nome fosse mai stato preso in considerazione in queste “voci di corridoio”, è stato annunciato che l’attrice protagonista sarà Halle Bailey.

La Sirenetta – Rumors sul cast

Abbiamo la principessa, ora ci serve il principe! Tra i tanti rumors sul possibile interprete del principe Eric, il nome che spicca è quello di Harry Styles. Sembra che il giovane cantante sia in trattative con la Disney per la parte. Styles è un membro del gruppo One Direction e nel 2017 ha preso parte al film Dunkirk.
Se questa fosse la scelta definitiva per il ruolo, avremmo due giovani attori con poca esperienza, ma molto esperti dal punto di vista musicale e sembra che le canzoni avranno un ruolo molto importante nel nuovo film.

Harry Styles
Harry Styles – Photo credit: dal web

Un altro rumors da DisInsiders riguarda il padre della protagonista, anche per il ruolo di Re Tritone ci sono diverse voci sul possibile interprete, ma pare che Javier Bardem sia in trattative per la parte. Tra i suoi ruoli c’è anche quello nel film Disney Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (2017), l’ultimo capitolo della saga.

Javier Bardem
Javier Bardem – Photo credit: dal web

La Sirenetta – Rumors sulla trama

DisInsiders fornisce un’interessante rumor sulla trama del nuovo film La Sirenetta. Sembra che non sarà una copia della versione animata, infatti la storia dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla madre di Ariel. Ecco perché la Disney cerca anche un’interprete per questo personaggio.

La madre de La Sirenetta.
La madre di Ariel – Photo credit: dal web

Secondo la versione animata Disney, la madre di Ariel è morta quando la sirenetta era ancora molto piccola. In particolare nel terzo film La Sirenetta 3: quando tutto ebbe inizio, si racconta che gli umani l’abbiano uccisa. Questo potrebbe essere il motivo per cui Tritone non approva la curiosità di Ariel per il mondo degli umani?

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Share.

About Author

Lascia un commento