Lady Gaga e Bradley Cooper convivono? Il gossip si divide

0

Lady Gaga e Bradley Cooper sarebbero andati a vivere insieme. A lanciare la notizia bomba un rotocalco scandalistico americano che svela i retroscena.

Lady Gaga avrebbe deciso di raggiungere Bradley Cooper nella sua casa a New York per iniziare una convivenza. Però, tale indiscrezione non è stata divulgata da altre riviste o blog del settore. Difatti, il pettegolezzo non convince.

Il gossip tra Lady Gaga e Bradley Cooper lanciato dal magazine

Specificatamente, la rivista statunitense In Touch ha rivelato in esclusiva che Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. Ma non solo. Sembra che la cantante si sia trasferita nella casa al West Village dell’attore. In realtà, in copertina il titolo è chiaro: Gaga ha traslocato. Per di più, circolano anche delle foto che immortalano un trasloco a casa di lui.

“La foto che mostra Lady Gaga e Bradley scendere gli scalini della casa dell’attore – Photo Credit: www.ilsussidiario.net”
“La foto che mostra Lady Gaga e Bradley scendere gli scalini della casa dell’attore – Photo Credit: www.ilsussidiario.net”

In aggiunta a ciò gira uno scatto risalente a giugno in cui si vedono i due scendere le scale dell’abitazione in questione, la stessa dove vivevano Bradley e l’ormai ex moglie Irina Shayk. Ma sembra che quella foto sia vecchia di un paio di anni. Ulteriormente, In Touch sottolinea come una fonte anonima abbia dichiarato: “Andare a convivere era lo step più logico da fare”.

Il flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper aleggiava da tempo

Comunque, in parecchi avevano sussurrato di un’intesa troppo evidente fra i due. Fin dalla performance alla cerimonia degli Oscar, quando Bradley Cooper si è esibito insieme a Lady Gaga, co-star nel film A Star Is Born, in un’emozionante remake della colonna sonora Shallow, dove i due si erano mostrati particolarmente affiatati e complici. Tre mesi dopo, Bradley si separa dalla moglie Irina Shayk che lascia il tetto coniugale. Ma non è ancora chiaro se ci fosse stata di mezzo la Germanotta. 

“Il triangolo Irina, Lady Gaga e Bradley – Photo Credit: it.blastingnews.com”
“Il triangolo Irina, Lady Gaga e Bradley – Photo Credit: it.blastingnews.com”

La convivenza tra Lady Gaga e Bradley Cooper una bufala?

Al gossip lanciato dalla rivista americana, gli altri magazine credono poco. In realtà, l’indiscrezione non è stata ripresa da nessun’altra rivista o sito. Al momento, la presunta coppia non ha lasciato dichiarazioni. Ma a farlo è GossipCop. La rivista fa notare come, in passato, In Touch, sia stato spesso accusato di riportare notizie esplosive sulla coppia che si sono poi rivelate delle bufale. Infatti, ad aprile la stessa rivista annunciava il matrimonio e due settimane fa addirittura una gravidanza. 

“Alcune copertine bufale – Photo Credits: gossiptoday.altervista.org; gossipcop.com; gossiptoday.altervista.org

Lady Gaga
“Alcune copertine bufale – Photo Credits: gossiptoday.altervista.org; gossipcop.com; gossiptoday.altervista.org
 

Ed ora, inaspettatamente, giunge questa news bomba che sta infiammando il web. Ma sono solo voci? Ciononostante, pur essendo in molti i fan a gioire della notizia, Gaga e Cooper non hanno fornito delucidazioni in merito alla presunta convivenza. Al momento ci sono solo supposizioni e il gossip sembrerebbe essere destinato a rimanere tale.

Share.

About Author

Lascia un commento