Le dure accuse del tronista madrileno Ivan Gonzales nei confronti dell’ex Paola Caruso

0

Il tronista spagnolo Ivan Gonzalez continua a ricevere accuse da parte di donne che raccontano di come il tronista le abbia prese in giro e usate. Tra queste c’è la tronista Ruth, che aveva una storia con Ivan nonostante entrambi fossero seduti sul trono per trovare l’amore. Ma come si suol dire ‘non c’è cosa che non si venga a sapare’ e infatti, la questione è saltata fuori durante la registrazione del trono classico. Nonostante il modello madrileno abbia smentito con forza tutti i rumors, i dubbi sono rimasti.

Ivan e l’ex fidanzata Ruth. (Photo Credits Instagram)

Nonostante Ruth abbia rilasciato un’intervista durissima, accusando Ivan di averla ingannata, tradita e presa in giro, Gonzalez in puntata ha negato tutte le ‘chiacchiere’ che circolano su di lui, e giustifica questo suo comportamento, affermando che all’epoca aveva appena ventidue anni e che quindi non era abbastanza maturo. Per quanto riguarda le voci che lo vorrebbero falso e bugiardo, interessato esclusivamente alla fama e ai soldi, Ivan Gonzalez se l’è presa con una sua ‘ex fiamma’ molto celebre in Italia…

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Natalia ha parlato con Ivan dei dubbi che ha nei suoi confronti a causa delle voci relative alle passate esperienze da tronista in Spagna.  Pare che la redazione e la conduttrice spagnola, lo abbiano addirittura cacciato dalla trasmissione per le menzogne raccontate: Ivan, d’accordo con Ruth, la collega tronista, aveva una storia segreta con quest’ultima durante la sua permanenza sul trono in Spagna, poi uscita allo scoperto.

Ivan Gonzales sul trono di Uomini e Donne in Spagna. (Photo Credits Instagram)

Riguardo tutti i rumors, Gonzales si è scagliato contro quella che secondo lui è la principale causa di tutto: Paola Caruso, con cui Ivan ha avuto un flirt e una storia-lampo durante il reality show Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi spagnola. Il tronista usa parole forti nei confronti della ragazza. “Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa” ha dichiarato. “Ci sono stati baci tra noi? Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.

Ivan Gonzales e Paola Caruso. (Photo Credits Instagram)

Insomma, Paola, sempre stando a quanto dichiarato dal tronista, ci avrebbe provato con lui ma, non essendo stata ricambiata, avrebbe iniziato a sparare cattiverie sul suo conto. Peccato però che le foto che circolano in rete siano molto chiare, in quanto immortalano i due, molto molto vicini fisicamente.  

Paola Caruso e Ivan Gonzales a “supervivientes”. Photo Credits Instagram

Ma Gonzales… non aveva dichiarato di averle detto al massimo ‘ciao’ il primo giorno???

Sandra Barone

Share.

About Author

Lascia un commento