Le ultime giornate di calciomercato Tra pochi giorni si chiude il calciomercato, scopriamo insieme gli ultimi possibili botti

0

Giunto quasi al termine, questo calciomercato ha regalato tanti colpi inaspettati che arricchiranno e innalzeranno la qualità del nostro campionato. Ma non è ancora del tutto finita, tra trattative e colpi dell’ultimo secondo, questo calciomercato può ancora regalarci qualche perla.
Quest’ultima potrebbe arrivare da Luka Modric, il giocatore del Real Madrid ha oramai chiesto ufficialmente la cessione ma i blancos non lo vogliono lasciare partire via destinazione Milano. I nerazzurri stanno alla porta, ma la trattativa non sembra facile. Dopo Cristiano Ronaldo, un altro asso del Real potrebbe approdare in Italia. 

Nell’altra sponda di Milano invece un altro croato, Kalinic, approda all’Atletico Madrid: cessione in dirittura d’arrivo, manca solo l’ufficialità e il giocatore saluterà, dopo solo una stagione, i colori rossoneri. Per un attaccante che va, un centrocampista che viene: il Milan ha chiesto ufficialmente Bakayoko al Chelsea. Il giocatore, chiuso da Kanté, vuole giocare di più e sta cercando altre soluzioni tramite il suo procuratore. Accordo trovato con il Chelsea, resta il nodo ingaggio. In uscita Locatelli vicino al Sassuolo.

Capitolo Juventus: il mercato in entrata sembra ormai chiuso, resta solo da capire se la permanenza di Alex Sandro non verrà messa a repentaglio da una clamorosa offerta da parte del PSG. In quel caso la dirigenza bianconera potrebbe virare su Marcelo del Real Madrid. In uscita, Pjaca è ufficiale alla Fiorentina e Favilli è ormai un giocatore del Genoa. Offerte dalla Premier per Sturaro, che quasi sicuramente lascerà i bianconeri.

LE ALTRE TRATTATIVE

Il Napoli ha ufficializzato Younes, il calciatore ex Ajax ha già effettuato le visite mediche ed è a disposizione di mister Ancelotti. 
A Parma si sogna il colpo Balotelli, il giocatore che vuole cambiare squadra dopo la parentesi al Nice, ha voglia di ritornare in Italia e non si esclude possa approdare al Tardini. La Roma aspetta N’zonzi, il centrocampista francese è sulle tracce di Monchi che vuole a tutti i costi prenderlo. Si attendono sviluppi sulla trattativa. 

Share.

Lascia un commento