L’easter egg che nessuno ha ancora trovato in God of War A quanto pare però c'è un indizio tranquilli

0

Dopo la scioccante rivelazione finale del gioco e il finale segreto, ci sono alcuni dettagli che ancora devono essere scoperti.

In un panel al San Diego Comic-Con, Cory Barlog ha svelato che c’è un ultimo easter egg non ancora scoperto dalla community di God of War.

La dichiarazione del creative director di Santa Monica Studio ha scatenato una vera e propria caccia tra i fan, che hanno già ricostruito la possibile location di questo segreto: la casa di Kratos.

Durante il panel, sono stati mostrati prototipi e fasi del gioco dal suo sviluppo iniziale, ed è stata esibita qualche tavola del fumetto The Hunt realizzato prima di avviare la lavorazione dell’esclusiva PS4.


A quanto pare, The Hunt sarebbe connesso a questo easter egg, dal momento che il senior concept artist Joe Kennedy, che ha partecipato alla creazione del fumetto, ha rimarcato la sua esistenza in un tweet con uno specifico hashtag.

Insomma, sembra proprio che ci siano tutti gli ingredienti per scovare questo mistero finale dell’avventura di Kratos e Atreus; secondo voi, però, di cosa si tratterà?

God of War è una serie videoludica di genere avventura dinamica sviluppata da SIE Santa Monica Studio ed esclusiva della Sony Interactive Entertainment.

La storia ha come protagonista Kratos, un guerriero spartano protagonista di imprese tragiche ma eccezionali.

Molti anni dopo la distruzione dell’Olimpo, Kratos lascia la Grecia e si reca in Scandinavia per iniziare una nuova vita. Qui conosce una donna la quale da essa ha un figlio di nome Atreus. Dopo la morte della madre, Kratos cerca di insegnare al figlio come sopravvivere ma per un motivo sconosciuto vengono presi di mira dagli Dei Norreni che sanno della vera identità di Kratos.

E voi lo avete trovato? o ancora brancolate nel buio?

Antonio Guercio

 

 

 

 

Piccola curiosità

Il nome “Kratos”, in greco antico (κράτος), significa letteralmente “potenza”, “autorità”, “vigore”, “forza”; secondo la mitologia, la divinità Kratos era la personificazione della forza, spesso in compagnia di Bia, la violenza.

Share.

Lascia un commento