Loredana Bertè al Carroponte: 3 motivi per non mancare

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Mancano tre giorni ad uno dei live più attesi di questa estate al Carroponte, quello di Loredana Bertè e del suo Liberté Tour.
Mancare sarebbe un sacrilegio. Ecco perché:

  • Sul palco del Carroponte, mercoledì 4 Settembre, non ci sarà una signora, non ci sarà una santa: ci sarà l’unica regina del rock italiano, ci sarà Sua Maestà Loredana Bertè.
  • Partecipare ad un concerto come questo, all’aperto, con il cielo ancora sulla testa, a metà della settimana meno simpatica dell’anno (quella del grande rientro dopo le vacanze) non ha prezzo.
  • La location rock: non potrebbe esserci miglior cornice per il live della voce più graffiante e punk d’Italia. Il Carroponte infatti, che si trova all’interno del più ampio Parco Archeologico Industriale ex-Breda, non è altro che il centro di smistamento dei rottami dell’ex gruppo metalmeccanico e siderurgico che proprio qui faceva convogliare i rottami per smistarli e poi fonderli.
Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)

La data di Loredana Bertè al Carroponte porta avanti la stagione trionfale del Liberté Tour, che sta registrando un sold out dietro l’altro nei principali teatri italiani.
Emozioni, ricordi, energia coloreranno il cielo di Sesto San Giovanni mercoledì. Accorrete gente, accorrete.

Ecco i dettagli dell’evento:

LOREDANA BERTÈ
4 SETTEMBRE 2019 | CARROPONTE | SESTO SAN GIOVANNI – MILANO

Ingresso: 35,00€ + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su circuito Mailticket, Vivaticket e Ticketone.