Matrimonio Ferragnez: ecco perchè Ilary Blasi e Totti erano assenti

0

Fedez e Chiara: la festa alla vigilia delle nozze (Photo Credits Instagram)

Il 2018 verrà ricordato come l’anno dei grandi matrimoni: se il Regno Unito ha catturato l’attenzione mondiale con le nozze tra Harry e Meghan, in Italia l’evento di cui tutti ancora parlano è il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia più social che ci sia nel nostro Paese. Chiara Ferragni e Fedez hanno dato vita a delle nozze che hanno letteralmente stupito tutti. Tutte le loro scelte hanno mandato in delirio i fan: dalla location (la coppia infatti si è giurata amore eterno nella meravigliosa cornice della “Dimora delle Balze” in quel di Noto, in Sicilia), alle partecipazioni in “stile Coachella”, ai tre abiti indossati durante la cerimonia da Chiara che ha specificato di aver optato per una creazione di Maria Grazia Chiuri per la maison Dior, indossando un vestito d’alta moda  personalizzato per l’occasione.

Chiara Ferragni dal pizzo al tulle. I tre abiti Dior.( Photo credits Instagram)

Sembrava un Royal Wedding, ma è stato definito anche meglio. Attualmente è addirittura considerato il matrimonio del secolo e per questo motivo, tutti i dettagli sono stati presi in considerazione. In particolare, molti hanno notato l’assenza di vari volti noti, che erano stati invitati all’evento. Stiamo parlando di MikaMax Pezzali e Paris Hilton. Di quest’ultima non si ha motivazione dell’assenza, mentre i primi due cantanti hanno rivelato pubblicamente di avere avuto dei problemi.

Ma ecco che in molti si chiedono come mai Ilary Blasi e Totti non abbiano preso parte alle nozze dell’anno. I due erano stati pubblicamente invitati attraverso i social, ma pare che questo dettaglio non sia stato apprezzato. Ilary Blasi e Totti sono stati invitati al matrimonio dei Ferragnez, ma hanno scelto di non partecipare. Il motivo? Secondo quanto rivelato a “Mattino 5”, pare che la nota coppia non abbia apprezzato la modalità d’invito avvenuta pubblicamente su Instagram. Chiara e Fedez hanno condiviso un video, attraverso il quale invitavano Totti e Ilary al loro matrimonio.

Guarda il video dell’invito ⇓

L’invito è avvenuto dopo una dichiarazione della conduttrice. La Blasi aveva rivelato di essere ancora in attesa di essere invitata alle nozze. In seguito ad una partecipazione mai ricevuta, la coppia ha deciso di non prendere parte all’evento dell’anno.

Sandra Barone

Share.

About Author

Lascia un commento