Tutto a proposito della moda Estate 2019

0

L’Estate porta con se tanta allegria e voglia di divertirsi anche nel mondo della moda. Quest’anno, in questo settore, molti stilisti hanno voluto ispirarsi all’arte e alla geometria, dando vita a creature bellissime e che si adattano a ogni tipologia di forma fisica.

Colori sempre accesi che risaltano la persona rendendola protagonista, con abiti e accessori abbinati e all’ultima moda. A partire dalle calzature – elemento da non sottovalutare e a cui si possono abbinare accessori, come borse e gioielli – fino alle acconciature dei capelli.

Per seguire la moda, tuttavia non serve necessariamente acquistare capi di centinaia di euro… Ogni persona ha un suo stile e delle priorità. Tanti consigli si possono trovare su internet e blog di appassionati (su Boutique Jole trovate anche moda maschile) dove si condividono consigli semplici ed efficaci per stare al passo con l’evoluzione dei trend.

Gilet

Tra i vari successi del momento, c’è sicuramente il gilet che è nuovamente tornato di moda e con il quale ci si può sbizzarrire negli abbinamenti. Sebbene fosse il capo più amato dalla controparte, oggi diventa un elemento indispensabile che non deve mai mancare nel guardaroba femminile. Ha la capacità di adattarsi a quasi tutto: per sdrammatizzare abiti eleganti, uno stile punk con il gilet di pelle nera, lo stile red carpet (ovvero un gilet più lungo e che copre le forme al punto giusto senza mai essere volgare). Un altro punto a suo favore è quello di poter indossare sotto questo capo qualsiasi cosa e poter seguire uno stile personale.

La moda si fa spiaggia!

Pronti per le vacanze? Ecco alcuni consigli su cosa non deve mai mancare in valigia per scendere in spiaggia. Gli shorts la fanno da padroni; con quelli in jeans potrete dare sfogo alla vostra fantasia e fare tutti gli abbinamenti possibili e inimmaginabili. Anche per scendere in spiaggia, se non amate particolarmente i copri-costume, shorts comodi e leggeri fanno al caso vostro; da abbinare a un costume intero nero o colorato, oppure un due pezzi. Da non dimenticare, sono le calzature. Quest’anno le ciabatte vanno di moda sia in spiaggia che in città e si abbinano perfettamente anche ai pantaloni a palazzo (bluse e camicette sono le ideali per completare l’outfit).

Accessori

Accessori? Ma anche si! Quest’anno la moda dice di portare una doppia borsa. Oggi, vanno tantissimo quelle in paglia, che si adattano molto sia per scendere in spiaggia che per la quotidianità; ma anche per le occasioni o serate estive grazie alla quantità di modelli sul mercato. In quelle shopper puoi metterci davvero di tutto e si sa… Noi donne conserviamo tanti oggetti, tra le cose nostre e quelli dei nostri partner.
Gioielli: più grandi sono e meglio è; dunque pendenti e simili e dai dettagli floreali che richiamano i colori dell’estate. Ma anche qua tutto dipende dal vostro stile.
E non dimenticate il cappello… Non può mai mancare in un outfit estivo.

Vi invitiamo infine a commentare con i vostri pareri e suggerire ulteriori combinazioni per rendere la vostra estate ancora più alla moda.

Leggi anche: https://www.metropolitanmagazine.it/karl-lagerfeld-muore-85-anni/

Share.

About Author

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.

Lascia un commento