Money in the Bank : i nostri pronostici

0

Money in the Bank, come tutti gli anni, è uno dei pay per view che può cambiare le gerarchie all’interno dei roster della WWE. La card di quest’anno è molto promettente e gli esperti di MMI Wrestling hanno pronosticato per voi l’intero evento

Tony Nese (c) vs. Ariyah Daivari – match valevole per il Cruiserweight Championship – Money in the Bank Kickoff

Nese è sicuramente il grande favorito in questo match – Fonte : WWE.com

Money in the Bank si apre con il match valevole per il Cruiserweight Championship. Tony Nese ha vinto il titolo dei pesi leggeri a Wrestlemania 35,poco più di un mese fa, sconfiggendo uno dei più grandi campioni della storia di 205 Live, Buddy Murphy. Lo sfidante, Ariyah Daivari, ha ottenuto le sue prime vittorie importanti solo nelle ultime puntate delle show viola. Sembra quindi improbabile un cambio di titolo.

Luigi : nonostante ami 205 Live non ho hype per questo match ritenendo Daivari un avversario non all’altezza di Nese. Il campione rimarrà tale dopo un match dal breve minutaggio

Vincitore : Tony Nese

Simone : difesa di transizione per Nese che difficilmente perderà il titolo contro un avversario poco credibile. Mi aspetto comunque un match godibile che farà da aperitivo per i fans all’arena.

Vincitore : Tony Nese

Daniel Bryan e Rowan vs. The Usos – Money in the Bank Kickoff

Kickoff
Un match decisamente evitabile – Fonte : WWE.com

Questo incontro è stato sancito dopo che gli Usos sono intervenuti in favore di Reigns e The Miz nell’ultima puntata di Smackdown. Con i titoli non in palio l’esito del match sembra scontato, sarà davvero così?

Luigi: altro incontro decisamente risparmiabile da parte della WWE. Sara sicuramente una contesa di alto livello visto i partecipanti. Penso che la vittoria andrà agli Usos dopo la sconfitta subita nello show blu.

Vincitori : The Usos

Simone : Match per cui non ho hype ma non così scontato nel risultato visto che nessuno dei due team ha bisogno di una vittoria per essere credibili. Penso che vinceranno Rowan e Bryan per imporsi definitivamente al top della divisione tag team di Smackdown Live.

Vincitori: Daniel Bryan e Rowan

Samoa Joe (c) vs. Rey Mysterio – match valevole per lo United States Championship

US Title match
Incontro fra veterani – Fonte : WWE.com

Dopo la cocente sconfitta rimediata a Wrestlemania 35 Rey Mysterio tenta un nuovo assalto al titolo US detenuto da Samoa Joe. La presenza nella faida del figlio di Mr. 619 fa pensare ad una incoronazione di un nuovo campione.

Luigi : a Rey Mysterio manca solo lo United States Championship per divenire un Grand Slam Champion e penso che la WWE darà al folletto di San Diego questo onore a Money in the Bank

Vincitore : Money in the Bank

Simone : Penso che Mysterio vincerà il titolo in quello che promette di essere uno dei migliori match della card. Samoa Joe potrebbe tranquillamente essere riproposto come sfidante per un campione massimo di uno dei due show mentre un’altra sconfitta affosserebbe definitivamente Mysterio

Vincitore : Rey Mysterio

The Miz vs. Shane McMahon – Steel Cage match

Shane Miz Money in the Bank
Una rivalità sicuramente ben costruita – Fonte : WWE.com

Continua la rivalità personale fra The Miz e Shane McMahon. Dopo la sconfitta subita a Wrestlemania e i risultati non esaltanti a Raw l’A-Lister ha bisogno di una vittoria convincente.

Luigi : The Miz funziona molto bene come face ma deve iniziare a vincere dei match per esser credibile. Quello di Money in the Bank deve essere il match di definiva consacrazione del nuovo Mike Mizanin.

Vincitore : The Miz

Simone : Un risultato diverso da una vittoria schiacciante di The Miz rappresenterebbe un grosso passo falso da parte del team creativo. L’A-Lister è un grandissimo performer che deve essere utilizzato come main eventer da parte della WWE ma come già detto ha bisogno disperatamente di una vittoria.

Vincitore : The Miz

Roman Reigns vs. Elias

Reigns Elias Money in the Bank
Faida di transizione per Reigns? – Fonte : WWE.com

Questo incontro ricorda molto quello della scorsa edizione di Money in the Bank fra Reigns e Jinder Mahal quando il Big Dog aveva bisogno di un un periodo di distanza dai match per il titolo Universale. Anche in questo caso Reigns sembra il grande favorito.

Luigi : non ho molto hype per questo match che vedo semplicemente come una faida di transizione per il Big Dog. Elias anche se verrà sconfitto uscirà bene da questo match vista la caratura del suo avversario.

Vincitore : Roman Reigns

Simone : mi aspetto una vittoria sofferta di Roman Reigns che permetterà ad Elias di rimanere rilevante a Smackdown Live. Mi aspetto diverse intromissioni in questo incontro che potrebbe anche stupire i fans.

Vincitore : Roman Reigns

Becky Lynch (c) vs. Lacey Evans – match valevole per il Raw Women’s Championship

Money in the Bank ppv
Un incontro sicuramente intrigante – Fonte: WWE.com

Becky Lynch ha vinto il primo main event al femminile di Wrestlemania sconfiggendo Ronda Rousey e Charlotte Flair per i titoli delle due campionesse; sembra quindi improbabile che una Rookie come la Evans possa impensierire The Man.

Luigi: match molto scontato che potrebbe essere l’opener della serata; Becky Lynch si è ufficialmente fidanzata con Seth Rollins quindi rimarrà la campionessa di Raw in modo tale da viaggiare con il suo nuovo ragazzo. Oltre a ciò la Evans è poco credibile come avversaria per la Lynch che ha sconfitto donne di ben altro talento.

Vincitrice: Becky Lynch

Simone: C’è veramente poco da dire su questo incontro; quasi sicuramente sarà piazzato prima del Money in the Bank femminile e vedremo la conferma di Becky come campionessa di Raw. Lacey Evans è ancora troppo acerba per diventare la nuova campionessa dello show rosso.

Vincitrice: Becky Lynch

Money in the Bank femminile (Dana Brooke, Nikki Cross, Natalya,Naomi, Bailey, Ember Moon, Carmella, Mandy Rose)

Women's Money in the Bank
Chi sarà la nuova Mrs.Money in the Bank? – Fonte: WWE.com

Il ladder match femminile quest’anno presenta una scelta delle partecipanti decisamente discutibile con atleta come Dana Brooke, Natalya e Naomi che hanno ben poco da dire in WWE. Nonostante ciò il match potrebbe regalarci delle sorprese e un inaspettato ritorno.

Luigi: Penso che ci siano due grandi favorite: Nikki Cross avendo stretto un legame con la Bliss arrivandola addirittura e sostituirla in questa contesa e Bailey che potrebbe effettuare un turn heel. Dubito rivedremo Sasha Banks in WWE ma se tornasse a sorpresa in questo incontro sarebbe lei la candidata numero 1 a vincere la valigetta.

Vincitrice: Nikki Cross

Simone: Questo incontro è l’occasione giusta per ricostruire Bailey che ha bisogno di una vittoria importante come solista. La Hugger potrebbe effettuare un turn heel o incassare su Charlotte Flair se quest’ultima strapperà il titolo alla Lynch.

Vincitrice: Bailey

Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair – match valevole per lo Smackdown Women’s Championship

Money in the Bank - Lynch vs. Flair
Un incontro riproposto fin troppe volte – Fonte: WWE.com

Continua la faida fra The Man e The Queen che verosimilmente terminerà proprio a Money in the Bank. L’incontro è molto incenrto ma molto probabilmente il vero finale di questa contesa sarà determinato dalla Mrs.Money in the Bank.

Luigi: Penso che Becky vincerà dopo un durissimo incontro e che manterrà entrambe le cinture per un altro pò in modo tale da costruire la nuova Mrs.Money in the Bank.

Vincitrice: Becky Lynch

Simone: The Man subirà quasi sicuramente l’incasso della nuova proprietaria della valigetta e perderà il titolo di Smackdown Live; quanto al match con Flair mi aspetto l’ennesima grande contesa fra le due.

Vincitrice: Becky Lynch – subisce poi incasso del Money in the Bank

Kofi Kingston (c) vs. Kevin Owens – match valevole per il WWE Championship

KO vs. Kofi - Money in the Bank
Rivalità costruita sicuramente in ottimo modo – Fonte: WWE.com

Kevin Owens ha effettuato un turn heel ai danni del New Day tornando ad essere il Prizefighter di un tempo; nonostante ciò il regno di Kofi sta convincendo e probabilmente è ancora presto per strappargli la cintura.

Luigi: Mi aspetto sicuramente un grande match fra due generali del ring; penso che l’incontro avverrà prima del Money in the Bank maschile e che Kofi si confermerà campione dopo una sontuosa perfomance.

Vincitore: Kofi Kingston

Simone: Per quanto preferisca di gran lunga Owens a Kingston è ancora presto per togliere la cintura al ghanese. Mi aspetto quindi una vittoria sofferta di Kofi in maniera tale da non distruggere il momentum di Owens.

Money in the Bank maschile (Drew McIntyre, Baron Corbin, Sami Zayn, Ricochet, Finn Balor, Ali, Andrade, Randy Orton)

Il Money in the Bank maschile è ricco in termini di star power e appare tutto tranne che scontato; ci sono almeno tre favoriti per vincere una contesa che promette di essere una delle migliori degli ultimi anni.

Luigi: Mi aspetto molto da questa contesa che potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori match dell’anno. Penso che McIntyre sia il grande favorito per vincere la valigetta anche se, come detto da molti, non ne ha bisogno per vincere un titolo mondiale.

Vincitore: Drew McIntyre

Simone: Penso che il grande favorito per vincere la valigetta sia Andrade che gode di grande stima da parte di Vince McMahon; il messicano potrebbe essere costruito nei prossimi mesi come main eventer di Smackdown Live e incassare il Money in the Bank verso la fine dell’anno.

Vincitore: Andrade

Seth Rollins (c) vs. AJ Styles – match valevole per l’Universal Championship

Dream match degno del main event di Wrestlemania che è arrivato troppo presto e che difficilmente avrà un finale pulito; Rollins sembra il grande favorito ma come per Becky Lynch occhio al possessore della valigetta.

Luigi: Nessuno dei due contendenti può perdere in maniera pulita questo incontro quindi mi aspetto o una vittoria di rapina di Rollins o l’incasso del Money in the Bank. Il match sarà sicuramente fantastico se i due avranno almeno venti minuti di tempo.

Vincitore: Seth Rollins

Simone: Se, come penso, il Money in the Bank andrà ad Andrade quesro match sarà vinto da Seth Rollins in maniera molto sofferta dal Kingslayer. La rivalità fra i due potrebbe durare fino a Summerslam per la delizia dei fan più smart.

Vincitore: Seth Rollins

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Share.

Lascia un commento