“Monsters at work” | serie TV da “Monsters & Co.”

0

Nuova serie animata ambientata nell’universo del film Disney Pixar Monsters & Co.

Il film Disney Pixar Monsters & Co. è uscito in Italia nel 2002. Nel 2013 abbiamo rivisto i protagonisti nel prequel Monsters University e a breve li rivedremo nella serie dal titolo Monsters at work.

Monsters at work sarà ambientata sei mesi dopo la fine del primo film. Quindi la fabbrica in cui lavorano Mike e Sulley ha ormai abbandonato la politica degli spaventi per passare alle risate. La serie sarà proprio ambientata in questo luogo lavorativo che permette di alimentare l’intera Mostropoli, la città dei mostri. L’idea di proseguire la storia di Monsters & Co. era già nata nel 2017, solo di recente è stato confermato che Monsters at work arriverà nel 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.

Poster di "Monsters & Co." il film a cui si ispira la nuova serie "Monsters at work".
Photo credit: dal web

Cast e personaggi

In Monsters at work ci saranno Mike e Sulley, i protagonisti dei film Disney Pixar, torneranno quindi anche le loro rispettive voci: Billy Cristal e John Goodman. Tra i personaggi che già conosciamo rivedremo Celia, la fidanzata di Mike, con la voce di Jennifer Tilly. Anche il simpatico Yeti che i personaggi principali incontrano sulle montagne innevate tornerà sullo schermo con la voce di John Ratzenberger. Scopriremo che Roz, la severa segretaria, ha una gemella di nome Roze la quale avrà sempre la voce di Bob Peterson.

La serie avrà un nuovo mostro come protagonista Tylor Tuskmon (la cui voce sarà di Ben Feldman). Si tratta di un giovane meccanico impiegato alla Monsters, Inc. il cui sogno sarà quello di collaborare nella produzione di risate lavorando al fianco dei suoi idoli: Mike e Sulley.

Tra gli altri personaggi ci sono: Val Little (voce di Kelly Marie Tran), l’amica e confidente di Tylor; il capo Fritz (voce di Henry Wilker); l’opportunista Duncan (voce di Lucas Neff); il preciso e meticoloso Cutter (voce di Alanna Ubach), gli addetti al trita-porte Smitty e Needleman (voci di Stephen Stanton) e Millie Tuskmon, la madre di Tylor (voce di Aisha Tyler).

Altre serie TV realizzate per Disney+ di cui ti abbiamo già parlato:
Four Dads
Disney Villains

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Share.

About Author

Lascia un commento