Morgan contro tutti: accusa le sue ex, e scappa una presunta blasfemia

0

Morgan, ospite a Live-Non è la D’Urso, risponde alle accuse delle sue ex circa il mantenimento delle due figlie e sembra si sia lasciato scappare una bestemmia.

Morgan, vero nome Marco Castoldi,è stato ospite della quarta puntata di Live-Non è la D’Urso, talk show del mercoledì sera condotto da Barbara D’Urso. Il cantante si è sottoposto all’uno contro tutti, confrontandosi con gli opinionisti. Morgan ha risposto alle accuse avanzate dalle madri delle sue figlie che lo hanno tacciato di negligenza. E l’artista chiarisce la sua posizione.

Morgan contro l’ex moglie Asia Argento

Morgan ha colto l’occasione per rispondere alle accuse di Asia Argento, madre della loro quasi diciottenne figlia, Anna Lou. Presente nella scorsa puntata del talk, la Argento, dopo aver chiarito la sua liaision con Fabrizio Corona, ha puntato il dito contro il cantante a cui è stata pignorata l’abitazione a Monzaa causa del mancato versamento degli alimenti. E gli ha mosso l’accusa di essere un cattivo padre.

“Asia Argento di Live-Non è la D’Urso – Photo Credit: www.liberoquotidiano.it”

Morgan
“Asia Argento di Live-Non è la D’Urso – Photo Credit: www.liberoquotidiano.it”

Di contro, il cantante ha ribadito che veniva ritenuto un padre non idoneo dall’attrice solo quando non aveva soldi per il mantenimento. E ha duramente additato la donna come una “brava attrice”.

L’insinuazione alla ex compagna Jessica Mazzoli

Ma non c’è un bel rapporto neanche con l’ex compagna Jessica Mazzoli, ex concorrente di XFactor. Dalla loro relazione è nata Lara, sei anni. Il 46enne milanese accusa di essere stato incastrato da Jessica. Lei ha deciso di andarsene. E più volte lo ha rinfacciato di non aver provveduto economicamente alla figlia.

“Jessica Mazzoli ospite di Domenica Live – Photo Credit: news.google.com”

Morgan
“Jessica Mazzoli ospite di Domenica Live – Photo Credit: news.google.com”

Inoltre, la Mazzoli non era presente in studio ma ha inviato un video messaggio in cui ha chiesto all’ex compagno di quale colore fossero gli occhi di Lara. Una domanda trabocchetto alla quale l’artista, accusato anche di aver visto la figlia solo due volte in sei anni, non ha saputo dare risposta.

La sospetta bestemmia

Ma ciò che ha fatto maggiormente discutere gli atteggiamenti irriverenti del cantante durante la sua ospitata nel programma sarebbe una supposta blasfemia sfuggitagli durante lo scontro con gli opinionisti. Esasperato, Morgan si sarebbe lasciato andare ad una bestemmia in diretta tv. Nello specifico, l’ex frontman dei Bluvertigo si è chinato su sé stesso con il viso in basso e le mani tra i capelli borbottando la parola blasfema. Alle orecchie dei più attenti è suonata come un’imprecazione. 

“Il momento in cui Morgan avrebbe pronunciato la bestemmia – Photo Credit: it.blastingnews.com”

Morgan
“Il momento in cui Morgan avrebbe pronunciato la bestemmia – Photo Credit: it.blastingnews.com”

Il dubbio

Sebbene il labiale non sia leggibile, il video ha fatto rapidamente il giro del web. Ma l’audio non appare molto chiaro e quindi ci sono dubbi sulla frase in questione che avrebbe pronunciato il cantante. Attendiamo gli sviluppi della vicenda. Poco fa Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha ribadito di non aver ripreso Morgan in diretta in quanto non si è accorta della parolaccia appena sussurrata dal cantante, qualora l’avesse pronunciata.

“Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – Photo Credit: today.it”

Morgan
“Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – Photo Credit: today.it”

Intanto, l’eccentrico cantante si sta preparando in questi giorni al debutto come coach di The Voice of Italy, in onda dal 23 aprile.

Share.

About Author

Lascia un commento