Napoli, violenta tromba d’aria sulla città

0

La città di Napoli è stata colpita da una violenta tromba d’aria che ha provocato ingenti danni in alcune zone del capoluogo campano.

Una vera e propria tromba d’aria si è abbattuta su Napoli nelle ultime ore. Il capoluogo campano ha subito la violenza delle potenti raffiche di vento che hanno sferzato la città creando numerosi danni: Al Vomero in via Cilea, si è verificato il crollo di una tettoia ed alcuni calcinacci hanno danneggiato diverse automobili parcheggiate mentre uno stabile in via Mario Costa è stato colpito da pali della luce ed insegne pubblicitarie. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area.

napoli-tromba-d-aria-napoli-today
I danni di Napoli (Credit: Napoli Today)

Altri danni in giro per la città

In via Kagoshima è venuto giù un muro che divideva un palazzo e pietre e calcinacci hanno invaso le carreggiate ed i marciapiedi. Sollevati solai e danneggiati terrazzi a Poggioreale e in via Stadera; a Pozzuoli un albero è stato sradicato dalla furia del vento terminando la sua corsa su un’automobile: il conducente è riuscito dal veicolo prima dell’impatto. Si registrano danni anche ad Afragola e Arzano.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Share.

About Author

Lascia un commento