Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono diventati nonni

0

Natalia Jr, figlia di Mastrota e della Estrada, è diventata mamma per la prima volta di un maschietto di nome Marlo.

Classe 1995, Natalia Mastrota è molto diversa da tanti figli vip. Sin da piccola ha mostrato di non amare troppo le luci dei riflettori, preferendo lo sport. A 14 anni ha iniziato a praticare sci d’alpinismo. A 16 anni ha lasciato casa dei genitori per inseguire il suo sogno. Oggi vive a Chamonix insieme a Daniel Castillo con cui ha avuto Marlo. Il fidanzato ha 28 anni, è anglo-spagnolo e scalatore e guida alpina.

Natalia Mastrota (Photo Credits: dilei.it)

Parlando della sua relazione con Daniel, Natalia afferma: “Stiamo insieme da giugno. Ma non pensiamo al matrimonio, nessuno dei due è credente. Forse faremo una festa laica”.

Natalia Mastrota e Daniel Castillo (Photo Credits: dilei.it)

Ad annunciare il lieto evento è stato nonno Giorgio che su Instagram ha condiviso la sua gioia, postando la prima foto del nipotino, nato il 9 giugno alle 23:13.

Il piccolo Marlo nella foto postata su Intagram da Giorgio Mastrota (Photo Credits: www.today.it)

La bella notizia arriva a pochi mesi dalla nascita del quarto figlio di Giorgio Mastrota, Leonardo, avuto dalla compagna Floribeth Gutierrez, atleta, originaria del Costa Rica.

Giorgio Mastrota e l’attuale compagna, Floribeth Gutierrez (Photo Credits: gossip.fanpage.it)

Negli anni Novanta Giorgio Mastrota, 54 anni, e Natalia Estrada, 45 anni, erano una delle coppie più amate della televisione. Si erano sposati nel 1992, e dopo tre anni era nata Natalia. La loro storia era però finita nel 1998.

Quanto alla Estrada, con cui Mastrota ha mantenuto un buon rapporto, ora vive con il nuovo marito in un ranch e si occupa di cavalli. Natalia da tempo ha abbandonato la tv ed è sposata dal 2007 con Andrea Mischianti.

Natalia Estrada con l’attuale marito (Photo Credits: dilei.it)

In una lunga lettera ad un noto settimanale, l’ex showgirl ha svelato la sua nuova vita e ha dichiarato di essere molto più felice di prima“A casa non ho la TV. Non vado in città a prendere aperitivi. Non esco a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione”.

Natalia Estradala nella vita di oggi, con uno dei suoi cavalli (Photo Credits: martesana.it)

Così, per l’indiscusso re delle televendite e per la spumeggiante ex showgirl, è arrivato il momento di diventare giovanissimi nonni.

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento