Nuovo trailer per il film di “Violet Evergarden”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Qualche giorno fa, è stato pubblicato un nuovo trailer per “Violet Evergarden”. Sicuramente tra le opere più amate e belle del 2018, “Violet Evergarden” ha lasciato il segno in tutti coloro che lo hanno visto. Se non lo conoscete e volete saperne di più, trovate qui una recensione dell’opera rigorosamente senza spoiler. Questo nuovo trailer uscito settimana scorsa su youtube, tratta il suo film spin-off atteso nei cinema giapponesi per il 6 settembre 2019.

Trama Film

… Ho venduto il mio futuro in cambio della protezione di ciò che mi è più prezioso.

Un’accademia femminile a cui potevano partecipare solo ragazze di famiglie rispettabili. Per Isabella York, che lo frequenta sotto un “contratto” con suo padre, questo bellissimo posto dove fioriscono camelie bianche, non è altro che una prigione…
Isabella che aveva perso ogni speranza e aspettativa per il suo futuro, quando un giorno comparve Violet Evergarden, la sua nuova tutor.

Il film uscirà col titolo di “Violet Evergarden Gaiden: Eternity and the Auto Memories Doll“. Il trailer promette sicuramente bene, non ci resta che attendere la sua uscita all’esterno, del quale non si ha ancora una data.

Ciò che davvero lascia sorpresi è l’eroica dedizione che la Kyoto Animation sta dimostrando nel rispettare i tempi previsti, nonostante l’immane tragedia che li ha colpiti recentemente. Ricordiamo che solo un mese fa, la sede della Kyoto Animation è stata divorata da un incendio il quale ha provocato 33 morti. Senza parole, un comportamento davvero encomiabile.