NXT 20/03/19: sfida a cinque per il titolo massimo dello show giallo

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ad NXT è stato reso vacante il titolo di Tommaso Ciampa; nel main event della serata abbiamo assistito ad un five way match per determinare lo sfidante di Johnny Gargano a NXT Takeover: New York.

Triple H parla del futuro dell’NXT Championship

Triple H è sicuramente amareggiato per la decisione che ha dovuto prendere – Fonte: WWE.com

Triple H apre la puntata dello show entrando sul ring con l’NXT Championship; The Game parla dell’infortunato al collo di Tommaso Ciampa e di come questo ha cambiato i piani per Takeover: New York. I piani per lo special prevedevano l’ultimo capitolo della faida fra Ciampa e Gargano e per questo Triple H decide che Gargano è la prima Superstar in lizza per il prestigioso titolo.

The Game annuncia il main event della serata: un Five Way Match fra Aleister Black, Matt Riddle, Adam Cole, Ricochet e Velveteen Dream. Il premio in palio? la possibilità di sfidare Johnny Gargano a New York per l’NXT Championship.

Valutazione del promo: ****

Five Way Match

Un main event sicuramente elettrizzante – Fonte: WWE.com

Il main event della serata inizia con Ricochet che sfrutta il suo arsenale di manovre aeree per mettere in difficoltà tutti e quattro i suoi avversari. The One and Only viene abbattuto da un Superkick di Cole che subisce poi un Bro Kick di Riddle. Quest’ultimo scambia dei colpi con il leader dell’Undisputed Era e Velveteen Dream al centro del quadrato ma cade vittima di uno Spinning Kick di Aleister Black.

Nelle fasi finali della contesa i cinque performer danno vita ad un Tower of Doom che scuote il pubblico. Adam Cole colpisce alla nuca Ricochet con un Superkick e tenta la sua finisher ma The One and Only lo anticipa con una Hurricarana. Dream scala la terza corda ma Ricochet lo colpisce con una Headscissor che lo scaravento fuori dal ring. Adam Cole rientra sul ring e vince la contesa mettendo a segno un Running Knee alla nuca di Ricochet, arrivato dopo che quest’ultimo avevo colpito Matt Riddle con una Shooting Star Press.

Vincitore: Adam Cole

Valutazione del match: ****1/4

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/MMagazineItalia