NXT Report: puntata del 15/05/19

0

NXT ha proposto una puntata incentrata totlamente sul piano lottato; i Viking Raiders si battono contro i Street Profits mentre Keith Lee affronta Cezar Bononi.Tutto questo e molto altro lo troverete recensito in questo report di MMI Wrestling

I Viking Raiders parlano del futuro dei titoli di coppia di NXT

WWE NXT 15/05/19
Una sfida sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Erik e Ivar aprono NXT dicendo che nonostante la promozione a Raw hanno ancora gli NXT Tag Team Champioship e che vogliono parlare con William Regal; il GM dello show giallo sale sul ring, pronto ad ascoltare le parole dei campioni. I Viking Raiders vogliono rendere vacanti i loro titoli non essendoci nessun team che possa batterli.

Intervengono i Street Profits che dicono che se gli verrà concessa una chance strapperanno i titoli ai due big men. I campioni e Regal accettano la richiesta di Ford e Hawkins

Valutazione del promo: ****

Keith Lee torna ad NXT

WWE NXT Lee
Keith Lee può dare sicuramente molto allo show – Fonte: WWE.com

Lee domina la contesa sin dal primo minuto grazie a delle Chop devastanti; l’atleta di colore distrugge Bononi con una Pounce seguita dalla Spirit Bomb.

Vincitore: Keith Lee

Valutazione del match: ***1/4

Kona Reeves vs. Kushida

Kushida è decisamente uno dei nomi di punta dello show – Fonte: WWE.com

Kushida domina il match lavorando al braccio sinistro di Reeves; quest’ultima partirà al contrattacco grazie ad un tierferenza di Drew Gulak. L’atleta giapponese reagisce e connette la Hoverboard Lock ma Reeves riesce ad uscirne. L’ex NJPW abbatte Kona Reeves con un Heel Kick e una Somersault Plancha fuori dal ring per poi sottometterlo con la propria finisher.

Vincitore: Kushida

Valutazione del match: ***1/2

Vanessa Borne vs. Jessie

Una contesa decisamente sottotono – Fonte: WWE.com

La Borne domina il match non consentendo a Jessie di portare colpi rilevanti; quando la nuova arrivata sembrava in grado di partire al contrattacco un’interferenza di Aliyah consente a Vanessa Borne di chiudere il match con la sua finisher.

Vincitrice: Vanessa Borne

Valutazione del match: **

Viking Raiders (c) vs. Street Profits – match valevoler per i NXT Tag Team Championship

Grande main event – Fonte: WWE.com

Erik e Ivar dominano la contesa sfruttando la loro potenza e versatilità; Hawkins e Ford riescono a passare al contrattacco ottenendo un conto di due grazie ad una Frog Splash di Montez. Prima che l’incontro potesse decollare arrivano i Forgotten Sons che attaccano i quattro contendenti. Giungono sul quadrato anche Burch e Lorcan e inizia così una rissa che vede uscirne vincitori i campioni di coppia.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Share.

Lascia un commento