NXT Report: 17/10/2018

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

NXT ha portato avanti la storyline dell’attacco ai danni dell’ex campione Aleister Black; Nikki Cross, che sa qualcosa al riguardo, si è battuta con Bianca Belair. Nell’opener della serata l’Undisputed Era si è battuta con i War Raiders con in palio i titoli di coppia. Scopri cosa è successo nell’ultima puntata di NXT  in questo report di Metropolitan Magazine Italia.

Undisputed Era(c) vs. War Raiders (match valevole per i titoli di coppia di NXT)

I War Raiders dominano le prime fasi della contesa ma Strong e O’Reilly riescono poi ad isolare Rowe e ad abbassare i ritmi del match. I due heel lavorano alle gambe del big  man. Hanson riceve il cambio e livella i suoi avversari, compreso Adam Cole che ha tentato di intromettersi. Il match si conclude per squalifica dopo che il rientrante Bobby Fish attacca i War Raiders con una sedia. Il segmento si conclude con l’Undisputed Era, tornata con tutti i suoi effettivi a disposizione, che celebra il mantenimento dei titoli di coppia.

Shayna Baszler vs. Britt Baker 

Fonte:WWE.com

La Baker partecipa ad un altra puntata di NXT ma per sua sfortuna si trova davanti l’ex campionessa dello show giallo Shayna Baszler. La Horsewoman della UFC domina dal primo minuto l’incontro che viene interrotto dall’arbitro dopo che la giovane Superstars perde i sensi per il dolore inflitto dalla Baszler.

Analisi del match:

Uno squash dell’ex campionessa di NXT è sembre gradevole per il tipo di incontro proposto; la Baszler rende al meglio in questo ruolo di heel sadica che demolisce dei talenti locali. Una volta finita la rivalità con Kairi Sane sarà sicuramente interessante vederla nel main roster, magari a Smackdown.

Oney Lorcan & Danny Burch vs. Tian Bing e Rocky

Bing e Rocky sono interessanti prospetti del Performance Centre ma in questa occasione hanno incontrato un ostacolo insormontabile nel tag team formato da Lorcan e Burch. I due bruiser dominano l’incontro che vincono con una Double Implant DDT su Bing.

Analisi del match:

Come l’incontro di Shayna Baszler anche questo è stato uno squash che, come la contesa precedente, ha messo in risalto la pericolosità di Burch e Lorcan. I due bruiser potrebbero battersi con i prossimi campioni di coppia di NXT.

Bianca Belair vs. Nikki Cross

La Belair cerca di tenere a distanza la sua avversaria con dei calci.Nikki Cross mette a segno un Tree of Woe e n Double Stomp guadagnando il controllo del match . Bianca Belair reagisce con un Forearm e una Sit Out Powerbomb. Le luci si spengono e al centro del ring appare Aleister Black che chiede al membro della SAnitY di dirgli chi è stato ad attaccarlo.

Analisi del match:

Nikki Cross e Bianca Belair hanno un grande alchimia e un match fra loro due è sempre godibile  e, anche questa volta, le due non si sono smentite. Il ritorno di Aleister Black porterà nelle prossime settimane a scoprire chi è il fantomatico assalitore e sopratutto, renderà più chiari i piani della WWE per NXT Takeover: Wargames II.

SIMONE FRANCESCHETTI

http://www.spaziowrestling.it/

https://www.facebook.com/spaziowrestling.it/

https:www.facebbok.com/metropolitanmagazineitalia/

https://www.twitter.com/MMagazineItalia