Orari del Gran Premio degli Stati Uniti Orari del Gran Premio degli Stati Uniti, sarà il match point della stagione per Lewis Hamilton

0

Gli Orari del Gran Premio degli Stati Uniti, primo match point decisivo del mondiale di Formula 1 2018, infatti se il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton al termine del Gran Premio degli Stati Uniti si ritroverà a 75 punti di vantaggio sul ferrarista Sebastian Vettel vincerà il quinto titolo iridato.

Il Gran Premio degli Stati Uniti che si terrà ad Austin (Texas), sarà il diciottesimo Gran Premio della stagione di Formula 1 2018, qui ci sarà il primo vero e proprio match point della stagione, infatti in Texas il pilota della Mercedes Lewis Hamilton si presenterà con un vantaggio di 67 punti su Sebastian Vettel e proprio qui si potrebbe mettere la parola FINE al sogno del tedesco e di tutti i tifosi ferraristi sparsi per il mondo.

Orari Gran Premio di Russia, DIRETTA SKY SPORT F1 HD 📺

VENERDI’:

FP1 ore 17:00  – 18:30

FP2 ore 21:00  – 22:30

SABATO:

FP3 ore 20:00  – 21:00

QUALIFICHE ore 23:00 – 00:00

DOMENICA:

GARA ORE 20:10 (-22:10 c.a.)

Orari Gran Premio di Russia, DIRETTA TV8 📺

SABATO:

Qualifiche ore 19:00

DOMENICA:

GARA ore 21:00

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM:
https://t.me/MMImotorsport

NEWS MOTORI:
https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Share.

About Author

Mi chiamo Ruggiero e sono un ragazzo di 20 anni, studente di giurisprudenza (presso l'UniBa) ma appassionato di Formula 1 fin da bambino e tifoso della Ferrari, ma quando scrivo metto da parte ogni fede e divento il più imparziale degli imparziali. Tifoso di Kimi Raikkonen e Fernando Alonso ma allo stesso momento di ogni pilota che passa sul sedile della rossa di Maranello. Il mondiale? Mi auguro che lo vinca sempre il migliore.

Lascia un commento