Overwatch: Disponibile oggi l’evento “Halloween da Brividi” Il Dottor Junkenstein è pronto a tornare, non più ad Eichenwalde ma a Château Guillard

0

Pronti per tornare dal Dottor Junkenstein?

Circa una settimana fa, la Blizzard ha rilasciato un breve tesser trailer che annunciava il ritorno di “Halloween da brividi” in Overwatch, l’evento che si svolge sempre in questo periodo dell’anno dedicato appunto ad Halloween.

Abbiamo visto che l’evento PvE si svolgerà da oggi, 9 ottobre fino al 31 ottobre e che, a differenza delle due precedenti edizioni che ebbero luogo all’esterno delle mura del castello di Eichenwalde, si svolgerà nello Château Guillard, una mappa che normalmente è disponbile solo per la modalità Deathmatch. In sottofondo si sente l’inconfondibile risata del Dottor Junkenstein, personaggio che appare anche nel logo dell’evento, nonché Skin aggiuntiva per il personaggio Junkrat.

Com’è consuetudine, faranno il loro debutto anche nuovi adesivi, emote e pose vittoriose, mentre nei forzieri e nel negozio di gioco torneranno gli oggetti delle passate edizioni, acquistabili a prezzo scontato. La precedente mappa di Eichenwalde verrà probabilmente aggiunta alla modalità Arcade. Ma tornando alle Skin a tema Halloween dei personaggi, Blizzard ci fa parecchio contenti: 

Spider Widowmaker

Enchanted Armor Pharah

Jack-O’-Lantern Wrecking Ball

Swamp Monster Doomfist  

Banshee Moira

Undead McRee

Altri oggetti cosmetici dovrebbero essere svelati con il lancio ufficiale dell’evento. Al momento, l’evento sembra non esser partito, probabilmente rilasceranno a breve un aggiornamento per far iniziare l’evento su tutte le piattaforme. 

 

Overwatch è disponibile per PS4Xbox OnePC

 

Domenico Petrizzo

 

 

 

 

Share.

About Author

Videogiocatore e amante dei picchiaduro, cacciatore di Action Figures e Collector's Editions, multipiattaforma ma prevalentemente Nintendaro, esprimo con i miei articoli la mia passione verso il mondo videoludico. La vita è un gioco, tutto dipende da come la giochi.

Lascia un commento