Pjanic “Juventus, coroniamo il sogno Champions”

0

Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista a Radio Sarajevo in cui ha parlato del suo momento alla Juventus, delle sue ambizioni personali e del suo sogno di vincere la Champions League.

Pjanic è senz’altro tra i protagonisti di questo avvio di stagione in casa Juventus. D’altronde il nuovo allenatore Maurizio Sarri, lo aveva già responsabilizzato nella sua dichiarazione d’intendi in estate, dicendo di volere una squadra in cui il bosniaco avrebbe toccato 150 palloni a partita.

Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo. Ci sto lavorando e sono contento di come sta procedendo”.

Ambizioni che al momento lo ha portato ad essere il quarto calciatore in attività per goal segnati da fuori ben 27. Una speciale classifica che lo vede alle spalle del trio Messi, Ronaldo e Ibra, non proprio gli ultimi della classe.

Pjanic poi si è espresso circa il momento d’oro della Juventus, con il primato in classifica ritrovato e la vittoria nel Derby d’Italia

La mia prestazione contro l’Inter? Ammetto che è andata bene. Li abbiamo battuti 2-1, meritatamente e finalmente ci siamo ripresi il primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere sempre in testa e da Domenica siamo dove dobbiamo essere.”

Miralem Pjanic

Infine il bosniaco non si è tirato indietro, dichiarando fermamente quelli che sono gli obiettivi che intende raggiungere in bianconero

Puntiamo a tutti i trofei, questo è l’obiettivo della Juve. Parliamo di un club che è tra i primi tre o quattro del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest’anno. Vincere la Champions League, e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest’anno.”

Per Pjanic, che in estate aveva rifiutato il corteggiamento del City, questo può essere l’anno della definitiva consacrazione: “Non mi è mai passato per la testa di andare via, ridevo con Allegri.” Serviranno prestazioni di qualità come in questo avvio di stagione, sopratutto nelle notti magiche del calcio Europeo.

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Share.

About Author

Lascia un commento