PlayStation all’E3 2018

0

Grandi e Grosse novità in casa Sony presentate all’E3 2018, e noi di Infonerd vi aggiorniamo sugli ultimi sviluppi.

Sono le 3 del mattino, ora locale, e Sony ha dato sfoggio di sè dopo i grandi colossi EA, Microsoft, Bethesda, Square Enix e Ubisoft.

Ecco gli annunci:

THE LAST OF US PART 2

Ebbene si il seguito di uno dei videogiochi più iconici ssi casa Sony fa il suo ritorno sulla Playstation.

Qui ci faremo i conti sia con nuove trame e sottotrame che scaveranno nell’animo di Ellie spinta a dura prova dalle vicende del precedente capitolo

qui di seguito il trailer.

DEATH STRANDING

l’atteso gioco di Hideo Kojima non si è fatto attendere e ci mostra nuovi attori che, assieme a Norman Reedus, compongono il cast del gioco. Ovviamente mantenendo uno stile enigmatico come piace a Kojima.

Qua potrete vedere il trailer.

MARVEL’S SPIDERMAN

Ecco il gioco partorito dalla Insomniac sul nostro amichevole Spiderman di quartiere. Nel trailer presentato si mostra in tutta la sua bellezza, contornato da nemici di vecchia data che non vedono l’ora di toglierselo di mezzo.

Qui il trailer.

GHOST OF TSUSHIMA

Voglia di Sol Levante ne abbiamo? Dopo l’annuncio di Sekiro: Shadow Die Twice, sembra che un ritorno a questa ambientazione possa soltanto far piacere ai giocatori, soprattutto se si tratta di un gioco come Ghost of Tsushima, che ci porta in un’ambientazione incantevole graficamente ma anche spettacolare nelle sue sfaccettature.

Di qui il trailer.

NIOH 2

Purtroppo c’è stato solo l’annuncio, non abbiamo trailer ma soltanto il nome. Ebbene per tutti coloro che hanno apprezzato il capitolo precedente preparatevi a un nuovo capitolo che si preannuncia entusiasmante.

CONTROL

Oltre ai titoli di punta, a cui è stata riservata un’attenzione particolare, non sono mancate gradite sorprese come l’annuncio di Nioh 2 e la nuova ip Control targata Remedy e 505 Games dove tempo e spazio sono un concetto che si riscrive di continuo grazie alle abilità della protagonista.

Il trailer qui.

RESIDENT EVIL 2 REMAKE

Attimi di paura, ma grande gioia per i fan, si sono susseguiti con il primo trailer ufficiale di Resident Evil 2 remake accompagnato anche dalla data di uscita prevista per il 29 gennaio 2019.

Di seguito il trailer.

PIRATI DEI CARAIBI IN KINGDOM HEARTS III

Spazio anche a Kingdom Hearts III che mostra il mondo dei Pirati dei Caraibi oltre ad alcune scene di gameplay e uno scontro navale. Kingdom Hearts 1.5 remix, 2.5 e 2.8 Final Chapter Prologue arriveranno in un comodo cofanetto insieme a KH3 su PS4. 

Bucanieri sarà meglio guardare il trailer!

In aggiunta dal creatore di Rick and Morty, Justin Roiland, arriverà Trover Saves the Universe, titolo VR che si è distinto per la sua simpatia e auto-ironia. Di tutt’altro tono appare invece Déraciné, nuovo gioco VR di From Software.

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento