La Polemica In Sala Stampa Per La Gaffe Di Ultimo

0

Breve ma accesa polemica in sala stampa subito dopo la finale di Sanremo, incalzati dai giornalisti si presentano Il Volo e Ultimo, l’unico assente in quel momento è il vincitore di Sanremo Mahmood.

Ci si aspettava un commento a caldo da parte dei giornalisti e infatti e domande non hanno tardato ad arrivare, è qui però che succede un piccolo “incidente” di percorso per un artista come Ultimo, che è molto bravo con i testi, ma al momento l’unica parola che non aveva in mente era il nome del vincitore di questa edizione. “Io sono felice di aver partecipato, sono contento che abbia vinto quel ragazzo, come si chiama…”, al che un giornalista ha trovato poco professionale la défaillance.

Ultimo in Sala Stampa 
polemica sulla vittoria
immagine corriere tv
Ultimo in sala stampa – immagine corrieretv

La polemica, ritenuta sterile dall’artista, stava per essere spenta da un altro giornalista, ma Ultimo ha voluto rispondere con una battuta molto colorita, precisando che se era a Sanremo era per partecipare e che a lui interessava solo l’apprezzamento da parte del pubblico e che, a detta sua, i giornalisti hanno solo quella settimana di gloria.

Share.

Lascia un commento