Porsche E-Carrera Cup: che successo!

0

La competizione Porsche sta riscuotendo un enorme successo fra gli addetti ai lavori e i partecipanti. Mattatore, momentaneo, della serie è Enzo Bonito che si è aggiudicato il primo round a Monza

Sim-Drivers in azione durante la gara svoltasi a Monza il 2 Giugno (Fonte: DrivingItalia.net)

La Porsche E-Carrera Cup sta sorprendendo sia per i numeri che sta ottenendo, sia per il livello della competizione in pista, che è davvero di alto livello. Il monomarca si appresta ad affrontare la prossima e seconda Final 6 che si terrà al circuito Marco Simoncelli di Misano il 16 Giugno. Per tenervi aggiornati, andiamo a fare un breve recap dell’evento di Monza.

Dopo la scrematura iniziale avvenuta con la fase Hotlap, i migliori 20 si sono contesi il successo che  è stato ottenuto da Enzo Bonito davanti a De Salvo e Petri. Oltre questi piloti, alla fase  successiva, che si sarebbe svolta nel vero e proprio Autodromo di Monza il 2 Giugno,  si sono qualificati anche  Fantinati, Ciriello e Laurito. 

Il podio monzese della E-Carrera Cup (Fonte: DrivingItalia.Net)

A Monza, Bonito ha stracciato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria finale davanti a De Salvo e Amos Laurito. Il primo classificato ha dimostrato di essere l’uomo da battere, dato che si è anche aggiudicato la gara di qualificazione per l’evento di Misano. I suoi avversari saranno Muia, Petri, Ciriello, Diana e De Salvo. Riusciranno ad impensierirlo? Lo scopriremo soltanto il 16 Giugno! 

 

Se siete interessati a partecipare o ad avere informazioni sul campionato, ecco il link per l’articolo dedicato. Ricordo, inoltre, che le live delle competizioni sono e saranno trasmesse da AK Informatica, partner ufficiale della  E-Carrera Cup.

Share.

About Author

Lascia un commento