Primo Maggio 2019 | Anche Noel Gallagher al Concertone

0

Per il Primo Maggio a Roma continuano i grandi annunci e oggi la line-up si infiamma con il ritorno di Noel Gallagher

La line-up del Concertone del Primo Maggio si arricchisce di grandi nomi e ci sorprende oggi col grande annuncio della partecipazione di Noel Gallagher’s High Flying Birds, oltre ai nomi già annunciati nei giorni scorsi, come Subsonica, Daniele Silvestri, Ghali e tanti altri.

Noel Gallagher torna in Italia per il Primo Maggio
Fonte: Pagina Ufficiale FB 1Maggio

Noel Gallagher non tornava in Italia da un po’ e la presenza al Concertone del Primo Maggio sarà la sua prima apparizione del 2019, seguita poi dalle tappe di Pistoia al Pistoia Blues Festival dell’8 maggio e quella del 9 a Mantova per il festival di Arte&Musica.

L’annuncio è stato dato qualche ora fa sulla Pagina Ufficiale Facebook del Concertone. Inutile dire che non vediamo l’ora di rivedere sul palco l’ex membro degli Oasis e di scoprire nei prossimi giorni chi calcherà il palco di Piazza San Giovanni in Laterano assieme ai grandi nomi della musica.

Quella del Concertone sarà la prima apparizione italiana del 2019 di Noel Gallagher e sarà seguita poi, nel mese di…

Pubblicato da Primo Maggio Roma su Lunedì 15 aprile 2019
Share.

About Author

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.

Lascia un commento