Raw 15/04/19: uno shake up Fenomenale

0

Nell’ultima puntata di Raw abbiamo assistito alla prima serata del Superstar Shake Up. Chi è arrivato nello show rosso? scoprilo nel report di MMI Wrestling

The Miz torna a Raw

The Miz è sicuramente un’ottima aggiunta al roster di Raw – Fonte : WWE.com

Stephanie e Shane McMahon aprono il Superstar Shake Up presentando la prima acquisizione del roster rosso : The Miz. La-Lister attacca il suo rivale abbattendolo con dei colpi portati con una sedia.

Valutazione del promo: ***1/4

The Viking Experience & The Revival vs. Aleister Black e Ricochet & Curt Hawkins e Zack Ryder

Una scelta sicuramente inaspettata – Fonte : WWE. com

I Viking Experience (precedentemente noti come i War Raiders) demolisocono i campioni di coppia di Raw in una manciata di minuti. I neo arrivati vincono la contesa grazie alla Fallout su Ryder.

Vincitori : Viking Experience e The Revival

Valutazione del match : **1/4

Andrade vs. Finn Balor

Un arrivo sicuramente importante – Fonte : WWE.com

Andrade fa il suo debutto a Raw accompagnato sul ring da Zelina Vega. Lo scontro Balor vede due contendenti mettere a segno le loro manovre migliori senza che nessuno dei due riesca a passare in vantaggio. Un interferenza della Vega che consente ad Andrade di connettere con la Hammerlock DDT.

Vincitore : Andrade

Valutazione del match : ***1/2

Promo di Elias e Rey Mysterio

Rey Mysrerio torna a Raw – Fonte : WWE.com

Elias da vita ad una sua performance canora. The Drifter viene abbattuto da Rey Mysrerio, tornato a Raw dopo 5 anni. Mr. 619 viene assalito da Lars Sullivan che lo brutalizza con la Freak Accident e una Powerbomb.

Valutazione del promo : ***1/4

The Usos vs. Glorious Gable

Gli Usos sono sicuramente una delle acquisizioni migliori di Raw – Fonte : WWE.com

Chad Gable e Bobby Roode danno vita ad una Open Challenge. Gli Usos rispondono agli ex Raw Tag Team Champions che mettono in seria difficoltà i neo arrivati. Jimmy e Jey si aggiudicano la contesa grazie ad una serie di Superkick a cui segue la Double Uce su Gable.

Vincitori : The Usos

Valutazione del match : ***1/2

A Moment of Bliss

Zayn è sicuramente tornato in grande spolvero – Photo Credit: WWE.com

Prima che il talk show della Bliss potesse iniziare Sami Zayn prende il microfono e spara a zero sulla folla di Montreal. Il pubblico fischia Zayn che torna nel backstage.

Valutazione del promo : ****

The Iconics vs. Bailey e Naomi

Dov’è Sasha Banks? – Fonte : WWE.com

Nel backstage Bailey tenta di contattare Sasha Banks senza però riuscirci. Arrivano le Iconics che dicono alla Hugger di trovarsi una partner per il match di stasera. Naomi arrivata da Smackdown Live farà coppia con Bailey e sconfiggera’ le campionesse grazie ad un Moonsault su Peyton Royce.

Vincitrici : Bailey e Naomi

Valutazione del match : **

Braun Strowman distrugge EC3

Strowman è sicuramente una delle Superstar più ambite – Fonte : WWE.com

Braun Strowman demolisce EC3 sul ring. The Monster Among Men trascina la sua vittima sulla rampa che porta al backstage e lo abbatte con una Chokeslam.

Valutazione del promo : **

Becky Lynch vs. Ruby Riott

Becky Lynch in azione – Fonte : WWE.com

The Man controlla il match non lasciando spazi alla sua avversaria. L’intromissione di Liv Morgan e Sarah Logan consente alla loro leader di respirare. Nonostante ciò la bi campionessa sottomette la Riott con la Dis-Har-Mer in una manciata di minuti.

Vincitrice : Becky Lynch

Valutazione del match : ***

Lacey Evans vs. Natalya – number one conterdership per il Raw Women’s Championship

Chi sfiderà Becky Lynch – Fonte : WWE.com

Dopo il match della Lynch arriva sul ring Natalya che sfida The Man per un match valevole per il titolo femminile di Raw. Sale sul ring anche Lacey Evans che sfida la Queen of Hart ad un incontro con un palio un title shot per il titolo di Raw.

La contesa vede Natalya in grande difficoltà ma riesce a mettere a segno la Sharpshooter. Lacey Evans riesce a toccare le corde riuscendo così a sopravvivere all’assalto della canadese. L’ex Marine vince il match grazie ad un Moonsault e il Women’s Right.

Vincitrice : Lacey Evans

Valutazione del match : ***

AJ Styles, Seth Rollins e Roman Reigns vs. Drew McIntyre, Bobby Lashley e Baron Corbin

Un colpo sicuramente importante per Raw – Fonte: WWE.com

AJ Styles è l’ultimo arrivo nello show rosso grazie al Superstar Shake Up; il match vede tre face dominare le prime fasi della contesa grazie a Seth Rollins; un destro di Corbin al campione Universale permette agli heel di partire al contrattacco. Quando Styles stava per regalare la vittoria al suo team grazie alla Styles Clash McIntyre lo colpisce con una Claymore. Lo scozzese viene abbattuto da Reigns e Rollins grazie ad un Superkick e un Superman Punch. Sul ring Lashley colpisce Styles con la Dominator ma subisce poi la Curb Stomp , la Spear e il Forearm vincente di Styles.

Vincitori: Roman Reigns, Seth Rollins e AJ Styles

Valutazione del match: ****

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia



Share.

Lascia un commento