Resident Evil 2 Remake: nuovi gameplay del gioco Capcom Nella nuova demo compare un vecchio "amico"

0

Resident Evil 2 Remake uscirà per Playstation 4,  XBOX One e PC il 25 gennaio 2019; a meno di due mesi dall’uscita del gioco la Capcom ha mostrato nuove features del gioco attraverso dei demo dove appaiono vecchie conoscenze e nuove location. In questo articolo di InfoNerd vi mostriamo il nuovo materiale fornito dalla Capcom.

Nel primo demo vediamo Claire Redfield, una dei protagonisti del gioco, alle prese con i Licker, uno dei nemici più iconici della saga mentre tenta di recuperare Sherry. La bambina gli viene sottratta da Irons, capo corrotto della polizia di Racoon City. La demo conferma le nostre sensazioni sul gioco ovvero che tutte le ambientazioni godono  di scarsissima illuminazione, una scelta per aumentare la tensione dei giocatori. 

Nella seconda demo vediamo Claire farsi strada all’interno di un orfanotrofio quando sul suo cammino compare il nuovo Tyrant. Il mostro, tipica Boss Fight dei primi Resident Evil, non può essere sconfitto ma solo rallentato e aggirato dai giocatori. In questo nuovo gameplay possiamo vedere lo straordinario lavoro che ha svolto la Capcom per creare un mondo di gioco veramente spettacolare. Le fiamme che avvolgono il Tyrant e gli altri effetti particellari sono fra i migliori apparsi nell’industria videoludica.

Immagine correlata

Fonte: JustNerd.com

I produttori del gioco Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda in una recente intervista per Official Playstation Magazine UK hanno dichiarato che altri titoli Capcom del passato attualmente non verranno riproposti in HD. Nel caso di un nuovo remake i produttori hanno rivelato che vorrebbero usare la nuova telecamera utilizzato in questo remake di Resident Evil 2, utilizzata già in Resident Evil 4, 5  e 6. Hirabayashi e Kanda ritengono che la telecamera fissa per quanto crei più tensione nei giocatori è ormai superata e che la nuova inquadratura sia più funzionale.

 

SIMONE FRANCESCHETTI

https://www.facebook.com/metropolitanmagazinetialia

https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/

https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Share.

Lascia un commento