Cala Il Sipario Sul Roma Web Fest 2018 Volge al termine la sesta edizione con il galà di premiazione Fashion Film

0

Il Roma Web Fest 2018 si conclude in grande, con premiazioni, ospiti di riguardo e tanta bellezza.  A spiccare sono i giovani con la loro ambizione che si tramuta in innovazione e creatività. Sono stati premiati i miglior Fashion Film e Fashion Film Contest. Tra la giuria ospiti di spicco come Marina Di Guardo, Lucia Silvestri,  Carmen Di Pietro e tanti altri.

 

 

Il photocall del Gran Galà ©Valerio Sablone

A fare da padrona al Roma Web Fest è stata la creatività declinata in ogni sua forma e proiettata attraverso lo schermo. Il web come vetrina, il web come opportunità, il web come occasione per conoscere e conoscersi.

In particolare ieri, durante il Gala di premiazione dei Fashion Film, di creatività ne abbiamo vista tanta, sia nei giovani che nei colossi come la Nike.

Tre i vincitori del Contest: “The Perfect Parisienne” ,diretto da Victor Claramunt per Roger Vivier;         “Start The Buzz”  un film commissionato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e vincitore del Contest Best Innovation; “Nelle tue corde” commissionato da Amen, noto marchio romano specializzato in gioielli.

A presenziare durante il Gala numerosi ospiti, volti noti al mondo dello spettacolo ma soprattutto del Fashion. Presidente di giuria Anna Fendi, tra i giurati Marina di Guardo, scrittrice di successo e mamma della influencer più famosa del mondo Chiara Ferragni, la quale ha consegnato il premio per il miglior Fashion Film “The Perfect Parisienne” insieme a Lucia Silvestri, creative director di Bulgari.

Ma non solo volti noti del Jet set ma anche nomi autorevoli del mondo accademico come Romana Andò, professoressa, ricercatrice e coordinatrice del corso di Laurea Magistrale in Fashion Studies presso la Facoltà di Lettere e filosofia dell’università “La Sapienza” di Roma.

A seguire nomi noti della televisione tra cui Carmen Di Pietro, Chiara Giallonardo e Giada Desideri, autrice del blog “CurvyJade”.

 

 

Report: Claudia Cangianiello; Arianna Lomuscio.

Ph: ©Valerio Sablone

 

Share.

Lascia un commento