Rugby, Cattolica Test Match l’Italia verso Firenze. Sabato Le Georgia. Andiamo a dare uno sguardo su tutti gli incontri del fine settimana.

0

Dopo la debacle a Chicago contro l’Irlanda, l’Italia torna al Franchi per i Cattolica Test Match di novembre. In campo alle ore 15:00 contro la Georgia.

Gli azzurri tornano in Italia per disputare il prossimo Test Match. Rispetto alla squadra che ha disputato il match nello spettacolare scenario del Soldier Field, tornano in campo Capitan Parisse che, insieme A Negri e Polledri completeranno la terza linea, figurano invece i ritorni in prima linea di Ferrari, Lovotti e Ghiraldini. In seconda linea di Zanni e Budd andrà a completare il reparto delle seconde linee. Tra i trequarti Allan, Castello, Benvenuti e Hayward rientrano in rosa in vista del match contro la Georgia. Nella giornata di domani sarà annunciata comunque la formazione titolare che affronterà la Georgia.

Dopo la prima settimana di questi Test Match abbiamo potuto assistere a sfide interessanti, oltre al match giocato dall’Italia, interessante la sfida tra l’Inghilterra e il Sud Africa, finita 12-11 a favore degli inglesi, partita comunque conclusa senza neanche una meta. Invece i campioni in carica della Nuova Zelanda hanno sfidato la squadra del Sol Levante che, ospiterà i prossimi mondiali.

Per quanto riguarda la seconda settimana di Test match ci aspettano sfide interessanti, su tutte lo scontro tra titani, l’Inghilterra affronterà gli All Blacks. Altra partita di spicco sarà quella tra Francia e Sud Africa altre sfide importanti assolutamente da non perdere in occasione di questi Test Match di Novembre. Andiamo a consultare il calendario completo:

Sabato 10 novembre:

Italia – Georgia ore 15:00

Scozia – Figi ore 15:30

Inghilterra – Nuova Zelanda ore 16:00

Galles – Australia ore 16:30

Samoa – USA ore 18:30

Irlanda – Argentina ore 19:30

Francia Sud Africa ore 20:45

Mettiamoci comodi e godiamoci un altro fine settimana all’insegna del rugby.

Share.

Lascia un commento