Rumor Aquaman: spin-off su i Trench

0

Non abbiamo notizie su una seconda pellicola dedicata ad Aquaman, ma le solite voci di corridoio affermano che ci sarebbero in corso trattative per un film incentrato solo sui Trench. E con il film che ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, è naturale che la Warner Bros. abbia queste idee folli!

Secondo The Hollywood Reporter, Noah Gardner e Aidan Fitzgerald sono stati ingaggiati per scrivere un horror ispirato ai Trench, il gruppo di Atlantidei trasformatosi in creature selvagge che vivono nella totale oscurità (tra l’altro ho amato la fotografia nella scena in cui Arthur e Mera sprofondano nel mare avvolti da queste creature! NdA). Nel progetto sono coinvolti anche James Wan, già regista di “Aquaman“, e Peter Safran come produttori. 


L’idea di base è quella di creare una pellicola a basso budget dalle tinte horror e con Wan dietro il progetto non è da rimanere sorpresi, visto che il regista ha sulle spalle sia “Saw” che “Insidious“. Certo non sarà il solito film supereroistico dcniano, ma la WB ama produrre cose che mantengono il botteghino alto e un’idea simile potrebbe riuscirci.

Lo spin-off dovrebbe uscire, teoricamente, nelle sale cinematografiche prima di “Aquaman 2” e il cast principale non dovrebbe apparire, altri dettagli sono tenuti nascosti (e comunque, ogni informazione deve essere presa con le pinze NdA).

Nei fumetti, i Trench hanno debuttato nel 2011 in Aquaman # 1 di Geoff Johns e Ivan Reis: quando Atlantide sprofondò nell’oceano, i Trench si sistemarono in una fossa vicino alla dorsale medio-atlantica, sviluppando la propria lingua e adattandosi alle condizioni della loro nuova casa. Come raffigurati nel film, appaiono più animaleschi, in quanto hanno perso ogni loro qualità umana, e attaccano qualsiasi cosa entri nel loro territorio.

Per ora posso scrivervi solo questo, rimanete con me per ulteriori aggiornamenti!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Share.

About Author

Lascia un commento