SBK | Su TV8 in diretta l’intera stagione 2019

0

Sky si aggiudica i diritti del campionato SBK e farà vedere l’intera stagione 2019 live e in chiaro su TV8.

SBK TV8. A poco più di un mese dall’inizio del campionato, abbiamo il nome dell’emittente che farà vedere la SBK live in Italia. Si tratta del canale free di Sky, ovvero TV8, che farà anche vedere gare in diretta o differita di F1 e MotoGP.

SBK TV8 – L’annuncio ufficiale

L’ufficialità della SBK su TV8 è stata data dal senior director di Sky terrestrial channels, Remo Tebaldi, nel corso dell’intervista pre Italia’s got talent e dove ha parlato anche di Formula 1 e MotoGP.

Tv8 SBK
TV8 con la SBK arrichisce il suo format motoristico e sportivo. Photo Credit: tv8.it

Avremo una offerta sportiva dedicata ai motori più ricca del solito. Infatti, oltre alle gare di Formula 1 e di MotoGP, in diretta o in differita, avremo tutte le gare della Superbike live su Tv8 – Remo Tebaldi

SBK TV8 – Sospiro di sollievo per gli spettatori

Gli spettatori potranno adesso stare più tranquilli, vistoche il mondiale SBK rimarrà live in chiaro per tutto il 2019 su TV8, la quale farà vedere anche le gare in diretta o in differita di Formula 1 e MotoGP, come accadeva già dalla scorsa stagione. Saranno ben 35 i fine settimana all’insegna dei motori su TV8.

SBK TV8
Photo Credit: ultimatemotorcycling.com

Da menzionare da subito che i GP d’Australia, Spagna, Francia e Russia di F1 e il GP di Germania della MotoGP saranno in differita, perchè in concomitanza di giorno e orario con le gare della SBK. Curiosità invece per per il week end del 6-8 settembre dove ci saranno il GP del Portogallo in SBK e il GP d’Italia in Formula 1 ed entrambe le gare dovranno essere messe in diretta.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Share.

About Author

Grande appassionato delle due e delle quattro ruote. Mi occupo di SBK e Formula E.

Lascia un commento