Sebastien Frey ha rischiato di morire | Il racconto choc del suo dramma

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sebastien Frey ha rischiato di morire per colpa di un virus ed ora ha scelto di raccontare il suo dramma sui social.  

Sebastien Frey ha svelato sul suo profilo Instagram la paura vissuta nelle ultime settimane. Ma attraverso i suoi canali social, ha voluto scrivere a fans e tifosi rendendoli partecipi del suo dramma.

Sebastien Frey e la sua rivelazione

Quello di Sebastien Frey è un annuncio choc. L’ex portiere francese, 39 anni e una vita in Serie A con circa 450 presenze tra Inter, Parma, Fiorentina e Genoa, ha infatti spiegato di aver vissuto giorni da incubo per la sua salute. In particolare, Frey racconta di essere stato ricoverato d’urgenza per una febbre molto alta. Dopo essersi sottoposto ad alcuni esami gli è stato riscontrato un virus che ha messo a serio rischio la sua vita.

“Sebastien Frey in una delle sue prodezze, con la maglia del Genoa – Photo Credit: www.ilsussidiario.net”  sebastien frey
“Frey in una delle sue prodezze, con la maglia del Genoa –
Photo Credit: www.ilsussidiario.net”


Avevo la febbre a 40 che non scendeva. E così tre settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Gli esami hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente debilitato”.

Il dramma a lieto fine

Poi, il lieto fine. E, fortunatamente, tutto si è risolto nel migliore dei modi.


La fortuna ha voluto che io abbia superato questa prova. Ora voglio tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio di nuovo la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e forza vincerò anche questa battaglia”.

“Il post di Sebastien Frey su Instagram – Photo Credit: www.blitzquotidiano.it”  sebastien frey
“Il post su Instagram – Photo Credit: www.blitzquotidiano.it”

Verso il recupero

La vicenda di Sebastien Frey ha commosso tutto il mondo del calcio. Perché per lungo tempo il francese è stato un portiere di livello nella nostra Serie A. Tra l’altro, Frey non vuole mollare, pronto a superare anche questa sfida. Difatti, ha già cominciato la fase riabilitativa nella quale dovrà tornare ad acquisire la piena capacità motoria. E tornare al più presto verso la quotidiana normalità.