Sekiro: novità ed il nuovo trailer!

0

Sekiro: Shadows Die Twice, indubbiamente uno dei giochi più attesi del 2019. Il nuovo prodotto della FromSoftware, creatrice della celebre serie Dark Souls e Bloodborne, ha rialzato l’attenzione nuovamente su di se. Infatti nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, focalizzato sulla storyline del protagonista.

Il video in questione probabilmente sarà l’intro che aprirà la campagna principale del titolo. “Sekiro: Shadows Die Twice” è ambientato in Giappone alla fine del XVI secolo. Il protagonista è uno shinobi, dato per morto dai suoi cari, viene rapito e mutilato da samurai del clan Ashina. Il braccio dello shinobi viene sostituito con una protesi da un misterioso Busshi(scultore giapponese), quest’ultimo gli dà l’appellativo di Sekiro, o “il lupo senza un braccio”. Egli dovrà compiere un lungo viaggio per riuscire vendicarsi del clan Ashina uccidendo ogni suo luogotenente, utilizzando solo la sua fedele katana e i diversi gadget installabili sulla sua protesi.

Inutile evidenziare l’incredibile Hype che si è generato nel mondo videoludico, per il suo rilascio. Il 4 febbraio scorso la software house ha anche pubblicato sul suo canale youtube, un altro breve video che mostra l’ingresso in uno dei boss presenti nel gioco, “Il monaco pazzo”.

Il titolo non è tanto lontano dalla sua uscita , prevista per il 22 marzo 2019. Il gioco sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Share.

About Author

Grande appassionato di Fantasy e Fantascienza. Ossessionato dal mondo nipponico e da tutti i suoi fronzoli. Master veterano di molti GDR cartacei. Enciclopedia vivente di anime e serie tv ed un grande amante del cinema. Nel mio tempo libero, proverò a condividere con voi le mie conoscenze ed opinioni.

Lascia un commento