Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio sui social

0

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, meglio conosciuto come Gerò (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) annunciano in un video social che tra loro è finita.

Simona, solamente qualche giorno fa, aveva confessato che la storia col suo compagno non era del tutto finita. Di comune accordo avevano deciso di prendersi un periodo di riflessione. Ma in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale via social. I due non hanno affidato l’esclusiva a nessun settimanale, ma hanno scelto la modalità più diretta per comunicare la notizia ai fan.

Simona e Gerò durante la clip (Photo Credits: www.ansa.it)

Il messaggio su Instagram

Simona, regista del videoclip, annuncia: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, certi della stima e dei ricordi che terremo. Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra“.

Simona Ventura e Gerò Carraro nell’ultima foto insieme postata da lei su Instagram il 10 agosto, in Sardegna (Photo Credits: www.ilsecoloxix.it)

Con in sottofondo le note di “Sei nell’anima”, brano di Gianna Nannini, la conduttrice e il produttore cinematografico si ringraziano a vicenda dei bei momenti vissuti in questi sette anni. Ad unirli continuerà ad esserci la figlia Caterina, adottata dalla conduttrice qualche anno fa.

Simona con la figlia adottiva, Caterina (Photo Credits: www.mammeoggi.it)

Simona e l’ex marito Stefano Bettarini

Per la Ventura quella con Gerò è stata la storia più importante dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, avvenuto nel 2004. Nella separazione tra Simona e Gerò non c’entra nulla l’ex marito della conduttrice. La Ventura è stata chiara durante la sua ultima intervista a “Verissimo”, con Silvia Toffanin: “Stefano non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano sereno con Nicoletta Larini e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island.

Simona e Silvia Toffanin a “Verissimo” (Photo Credits: it.blastingnews.com)

Ma non dimentica il dolore provato alla separazione: “E’stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre. Infatti, tra Stefano e SuperSimo adesso i rapporti sono più distesi.

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento