Simona Ventura pronta per condurre “Temptation Island Vip”. E svela le 6 coppie, tra cui l’ex marito

0

Simona Ventura si gode gli ultimi giorni di relax in Sardegna prima del debutto in Tv con la prima edizione di “Temptation Island Vip”.

Simona Ventura, infatti, dall’11 settembre, sarà la timoniera del reality in versione celebrity. Intanto, sul suo profilo Instagram sfoggia un selfie in bikini rosa che rivela la sua smagliante forma fisica a 53 anni.

Il selfie postato su Instagram di SuperSimo (Photo Credits: donna.fanpage.it)

Come confermato dal promo già in onda sulle reti Mediaset, sei sono le coppie di “Temptation Island Vip”.

Il cast di “Temptation Island Vip” (Photo Credits: www.gossipetv.com)

La coppia stellare è composta da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, insieme dal 2016, tra alti e bassi. Lui è un imprenditore romagnolo e procuratore in ambito sportivo.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri (Photo Credits: tv.fanpage.it)

SuperSimo avrà a che fare con l’ex marito Stefano Bettarini in coppia con la 24enne Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula 1, legati da oltre un anno. In molti si chiedono che comportamento assumerà la conduttrice con il suo ex compagno durante i falò. 

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

Nel cast figurano anche due coppie nate nello studio televisivo di Uomini e donne: il calciatore Sossio Aruta e Ursula Bennardo, conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione del trono over.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, amore sbocciato nel trono classico.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (Photo Credits: popcorntv.it)

Inoltre, Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, partecipa insieme alla fidanzata Alessandra Sgolastra, 22enne di Recanati. I due stanno insieme dal 2016.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

La sesta coppia è quella composta dal napoletano Fabio Esposito e da Marcella Esposito. Stesso cognome ma nessuna parentela. Fabio è un modello e direttore creativo del brand di moda “Coconuda”. Il manager, già padre di due bambini avuti da una precedente relazione, è fidanzato con Marcella da un paio d’anni.

Fabio Esposito e da Marcella Esposito (Photo Credits: www.style24.it)

E i tentatori e le tentatrici? Per ora, svelati soltanto due: Davide Rossi, figlio di Vasco, e Melissa Castagnoli, modella, già tentatrice del reality nel 2016, nota per una storia avuta con il calciatore Mario Balottelli.

Davide Rossi e Melissa Castagnoli (Photo Credits: www.comingsoon.it)

Si mormora anche di due ex tronisti: Andrea Cerioli e Manuel Vallicella. Si fanno anche i nomi di Jeremias Rodriguez, Mariana Falace del “Grande Fratello 15” e Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di “Striscia la notizia”.

Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella (Photo Credits: www.lanostratv.it)

Gli appuntamenti con il reality nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dovrebbero essere quattro (ogni martedì). Intanto, il pubblico di Canale 5 scalpita.

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento