SimRacing | Annunciato F1 2019 Official Videogame

0

Il nuovo titolo di casa Codemasters uscirà sul mercato il 28 Giugno durante il week-end del GP d’Austria

F1 2019 Official Videogame. Due mesi prima rispetto al solito verrà rilasciato il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata al mondo della Formula 1. Gli appassionati e soprattutto i SimDrivers si aspettano ulteriori passi avanti dopo quanto di buono si era visto su F1 2018.

F1 2019 Official Videogame – Piccole ma grandi novità

L’annuncio del titolo è stato un fulmine a cielo sereno. Attraverso i loro canali social i “Codies” hanno pubblicato un video dove si può vedere molto chiaramente la sagoma di una monoposto con le specifiche aerodinamiche di questa stagione. Il team di Birmingham ha lavorato a stretto contatto con i tecnici della FIA per riprodurre nel modo più dettagliato possibile le caratteristiche delle Formula 1 2019. Segno, questo, dell’importanza che la Federazione sta iniziando a dare al motorsport virtuale.

Su F1 2019, con grande gioia dei fan, verrà introdotta la Formula 2 il che fa pensare ad una modalità carriera che partirà dalla categoria “minore” per poi giungere dopo gare, vittorie e delusioni fino alla Formula 1. Altra novità interessante è la possibilità di utilizzare livree personalizzate per le gare online.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
mondo dei motori

Share.

About Author

Salve il mio nome è Gabriele Bassi. Scrivo per Metropolitan Magazine Italia da Aprile 2018 e faccio parte della Redazione Motori. Mi occupo prevalentemente delle tematiche riguardanti il mondo della simulazione virtuale di guida. Fin da bambino ho questa grandissima passione per il mondo dei motori che cerco di far percepire ad altre persone attraverso i miei articoli.

Lascia un commento