SimRacing | WRC 8 svelato il primo trailer

0

Dopo un anno senza la saga del mondiale rally, ritorna a settembre il nuovo capitolo che cercherà di migliorare rispetto al precedente WRC 7.

WRC 8 – Questa settimana è stato pubblicato sul web il primo trailer ufficiale del nuovo game del Mondiale rally. WRC 8, un capitolo in cerca di riscatto e voglia di stupire il pubblico.

WRC 8 – Diverse novità meteo e fisica

Pensavamo che ormai WRC fosse stato abbandonato, invece dopo un anno senza nessuna notizia, questa settimana la Bigben ha fatto uscire il primo trailer per il prossimo capitolo disponibile a Settembre, WRC 8. Il nome potrebbe far pensare a vetture del 2018, ma sarebbe più sensato inserire la stagione 2019 all’interno.

WRC 8
Scatto preso dal trailer – Photo credit: bigben

WRC 8 avrà una nuova fisica delle auto, migliorata e che cambia in modo reale a seconda del terreno su cui si sta correndo. Inoltre sarà presente il meteo dinamico, per rendere l’esperienza al massimo del realismo, con cambi di meteo in prova e strategie di gomme che potrebbero costare care se ci sia un cambio di meteo inaspettato.

WRC 8
Tracciato di Montecarlo – Photo credit: Bigben

Non mancherà di certo la modalità carriera che detto da BigBen verrà nettamente ampliata e porterà il giocatore ad un immersione completa all’interno. Dalle Fiesta R2T per vincere il titolo Junior, passando alle più potenti R5 per vincere il titolo WRC2 ed infine arrivare alla classe regina con le potentissime WRC Plus per giocarsi il titolo di campione del mondo. Noi non vediamo l’ora di avere altre informazioni. Intanto ecco il Trailer uffciale:

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/ 

Share.

About Author

Sono Loris Malatesta, ragazzo molto giovane che ama i motori in generale, ma più in particolare di Rally, da appuntamenti mondiali a piccoli eventi. Studio nell'istituto tecnico di informatica e telecomunicazione. Mi occupo di design e grafiche per vetture sportive e quando possibile qualche giro sui kart. Parlo specialmente di Rally vista la passione nata fin da bambino per questo sport a quattro ruote .

Lascia un commento