Smackdown Live 14/05/19: Money in the Bank è alle porte

0

Smackdown Live ha proposto una puntata molto bilanciata fra azione sul ring e segmenti parlati. Continua la faida fra Roman Reigns e The Miz contro Shane McMahon ed Elias. L’incontro di cartello della serata è un Fatal Four Way fra i partecipanti del Money in the Bank.

Promo di Roman Reigns

Elias è sicuramente un grande heel – Fonte: WWE.com

Roman Reigns apre Smackdown Live parlando del suo match con Elias; arriva sul quadrato The Miz che ricorda al WWE Universe del suo Steel Cage match con Shane McMahon di domenica. Elias e Shane giungono sulla rampa che porta al ring e The Drifter dice al Big Dog che dovrebbe iniziare a prednerlo più seriamente. Reigns e Miz vengono accerchiati dall’arrivo di Daniel Bryan e Rowan ma vengono salvati dagli Usos.

Valutazione del promo: **1/2

Fatal Four Way Match fra del Money in the Bank i partecipanti di Smackdown Live

Quattro Superstar che saranno sicuramente protagonisti del Money in the Bank – Fonte: WWE.com

Incontro molto intenso che vede i quattro atleti alternarsi nel controllo della contesa; nelle fasi finali del match Finn Balor livella i suoi tre avversari ed introduce una scala sul ring. Andrade approfitta della distrazione di Balor e lo colpisce con la Hammerlock DDT che gli regala la vittoria. Dopo il match Ricochet, arrivato da Raw, sale sulla scala e tocca la valigetta del Money in the Bank.

Vincitore: Andrade

Valutazione del match: ***1/2

Promo di Charlotte Flair

Una rivalità al termine – Fonte: WWE.com

Charlotte Flair sale sul ring presentando un video che mostra gli highlight della rivalità con Becky Lynch. Nel backstage Lacey Evans dice che domenica vincerà il Raw Women’s Championship.

Valutazione del promo: ***1/2

Roman Reigns e The Usos vs. Shane McMahon, Elias, Daniel Bryan e Rowan

Sfida sicuramente molto intensa – Fonte: WWE.com

Shane McMahon espelle The Miz dall’arena trasformando così il match in un handicap. Gli Usos e Roman Reigns usano tag veloci per far fronte allo svantaggio numerico ma il quartetto heel domina la contes. Nelle fasi finali del match tutti gli atleti mettono a segno le loro signature moves. Shane McMahon mette a segno un Coast to Coast vincente su Jey Uso. Dopo il match The Miz torna nell’arena e livella gli heel con una sedia.

Vincitori: Shane McMahon, Elias, Rowan e Daniel Bryan

Valutazione del match: ***1/4

Kabuki Warriors vs. Mandy Rose e Sonya Deville

WWE Smackdown Live
Un duo sicuramente ben assortito – Fonte: WWE.com

Mnady Rose e Sonya Deville dominano le prime fasi del match isolando Kairi Sane; l’ex NXT Women’s Champion riesce a divincolarsi e a dare il cambio ad Asuka. La Empress of Tomorrow livella le due heel andando vicina alla vittoria con un Asuka Kick. Asuka chiude il match schienando Mandy Rose con un Crucifix Pin.

Vincitrici: Kabuki Warriors

Valutazione del match: ***

Kofi Kingston e Kevin Owens chiudono Smackdown Live

Kofi Kingston sale sul ring per vedersela con il suo sfidante a Money in the Bank , Kevin Owens; il Prizefighter appare sul titantron per mostrare al WWE Champion un video sulle sue capacità sul quadrato. KO arriva poi sul ring e da vita ad una rissa con il campione.

Sami Zayn interviene in favore di Owens con i due canadesi che danno inizio ad un pestaggio ai danni del ghanese. L’intervento di Xavier Woods salva Kingston che abbatte Owens con il Trouble in Paradise.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmgazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Share.

Lascia un commento