Smackdown Live 23/04/19: Becky 2 Belts continua a stupire

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Smackdown Live ha portato avanti tre storyline che culmineranno a Money in the Bank: la rivalità fra Roman Reigns e la dirigenza, quella fra Becky Lynch e Charlotte Flair e la storia fra Kofi e Owens. Tutto questo e molto altro lo troverete analizzato in questo report di MMI Wrestling.

Promo di Shane McMahon

Elias sicuramente godrà di un push a Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Shane McMahon sale sul ring e invita Roman Reigns a raggiungerlo per dargli una lezione per aver colpito il padre nella scorsa puntata; il Big Dog arriva sul quadrato ma viene attaccato alle spalle da Elias. The Drifter e l’ex commisioner dello show blu abbattono Reigns formando così un’alleanza. Più tardi Elias sfida l’ex Campione Universale ad un match a Money in the Bank; Roman Reigns accetta la sfida del “cantante” della WWE.

Valutazione del promo: ***1/2

Finn Balor vs. Adrade

Andrade sarà sicuramente uno degli avversari più importanti per Balor a Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Incontro molto equilibrato che vede Andrade rispondere colpo su colpo al campione continentale;dopo aver subito un Double Knee all’angolo Finn Balor reagisce mettendo a segno un Double Stomp ed una Slingblade. Zelina Vega interviene a favore del suo assistito ma la sua interferenza viene evitata da Balor. Il campione intercontinentale chiude l’incontro con il Coupe de Grace.

Vincitore: Finn Balor

Valutazione del match: ****

Peyton Royce vs. Kairi Sane

Kairi Sane è sicuramente un grande acquisto per Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Le Iconics si prendono gioco del team formato da Asuka e Kairi Sane; Peyton Royce di essere pronta per sconfiggere la Pirate Princess. L’ex campionessa di NXT demolisce la Royce in una manciata di minuti chiudendo la contesa con l’Insane Elbow. Dopo il match Mandy Rose e Sonya Deville applaudono in maniera sarcastica la vittoria dell’atleta nipponica.

Vincitrice: Kairi Sane

Valutazione del match: **

Chad Gable vs. Jinder Mahal

Lars Sullivan dominerà a Smackdown Live? – Fonte: WWE.com

L’incontro non ha inizio per via dell’attacco subito da Chad Gable da parte di Lars Sullivan. The Freak demolisce i Singh Brothers prima di essere attaccato da R-Truth. Sullivan si sbarazza senza troppi problemi di Ron Killings grazie ad una Powerbomb.

Vincitore: No Contest

Valutazione del match: ***

Promo di Becky Lynch e Charlotte Flair

Una rivalità che sicuramente non ha più niente da dire – Fonte: WWE.com

Charlotte Flair dice che a Wrestelamania Becky Lynch ha vinto entrambi i titoli schienando Ronda Rousey e non la regina della WWE; la Flair richiede una title shot per il Smackdown Live Women’s Championship. Arriva Becky Lynch che dice che Charlotte non merita un’altra opportunità titolata. Bailey raggiunge le sue colleghe e sfida Charlotte Flair ad un match con in palio una title shot per il titolo femminile di Smackdown Live.

Valutazione del promo: ***1/2

Bailey vs. Charlotte Flair – number one contendership per il Smackdown Live Women’s Championship

Bailey merita sicuramente una chance titolata – Fonte: WWE.com

L’incontro che vede dominare costantemente Bailey che mostra una rabbia agonistica che non vedevamo da tempo. Nonostante ciò Charlotte Flair resiste ai colpi dell’avversaria e reagisce colpendo ripetutamente il ginocchio dell’ex campionessa di coppia. Il dominio di Bailey continua con quest’ultima che va vicina alla vittoria con una Sunset Flip Powerbomb . Charlotte Flair reagisce all’assalto della sua avversaria e chiude la contesa con una Spear.

Vincitrice: Charlotte Flair

Valutazione del match: **1/2

Kofi Kingston vs. Shinsuke Nakamura

Kevin Owens sfiderà Kofi per il titolo massimo dello show blu – Fonte: WWE.com

Kofi Kingston controllo le prime fasi del match grazie la suo atletismo;Shinzuke Nakamura reagisce colpendo il campione con un Running Knee. Il giapponese guadagna il controllo della contesa grazie al suo Strong Style. Kingston evita la finisher dell’ex campione degli Stati Uniti e connette con un S.O.S. Rusev attacca Kingston causando la vittoria per squalifica di quest’ultimo. Parte una rissa fra il New Day e il duo heel che termina con Kewin Owens che tradisce Kingston. La puntata di Smackdown termina con KO che colpisce il ghanese con una Apron Powerbomb

Vincitore: Kofi Kingston

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanamagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https:/www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia