Smackdown Live 12/03/19: la Kofi Mania scorre selvaggia

0

Smackdown Live nell’ultima puntata ha costruito la Road to Wrestlemania delle sue top stars; com’è proseguita la faida fra The Miz e Shane McMahon? Kofi Kingston sfiderà Bryan per il WWE Championship? scoprilo nel nostro report

Promo di Shane McMahon

Shane O’Mac è sicuramente un ottimo heel – Fonte: WWE.com

Shane McMahon, dopo aver aggredito verbalmente Greg Hamilton, dice di essere un uomo nuovo e di pensare solo a sé stesso; l’ex commissioner di Smackdown Live dice che a Wrestlemania 35 brutalizzerà nuovamente The Miz.

Valutazione del promo: ***1/2

Eight Men Tag Team Match

La divisione di coppia di Smackdown Live è sicuramente una delle migliori di tutti i tempi – Fonte: WWE.com

Match molto confusionario che vede ogni singolo tag team mettere a segno le loro manovre peculiari; il New Day attacca Rusev e Nakamura che domenica non hanno consentito a Big E e Xavier Woods di aiutare Kofi Kingston contro il The Bar. L’incontro finisce in no contest e al suo termine assistiamo ad un promo degli Usos: i Smackdown Live Tag Team Champions dicono che nessuna squadra è pronta per affrontarli a Wrestlemania.

Vincitori: No Contest

Valutazione del match: ***1/4

Promo di AJ Styles e Randy Orton

Una rivalità sicuramente molto interessante – Fonte: WWE.com

Randy Orton dice che il motto “Smackdown is the house that AJ Styles built” un insulto alla sua carriera; The Viper si prende poi gioco dei successi di The Phenomenal One nelle indies. Styles si dice orgoglioso del suo percorso nel mondo del wrestling e sfida Orton ad un match a Wrestlemania.

Valutazione del promo: ****

Asuka vs. Sonya Deville

Sonya Deville è certamente destinata ad una grande carriera – Fonte: WWE.com

Sonya Deville viene sconfitta in una manciata di minuti da un’Asuka in stato di grazia. Le interferenze di Mandy Rose hanno solo reso il lavoro più facile per l’Empress of Tomorrow che sottomette la sua avversaria con la Asuka Lock. Dopo l’incontro vediamo Rose e Deville lasciare l’arena guardandosi in cagnesco.

Vincitrice: Asuka

Valutazione del match: **

Promo di Becky Lynch e Charlotte Flair

The Man è la Superstar più popolare di tutta la WWE- Fonte: WWE.com

Becky Lynch arriva sul ring per la prima volta senza stampelle dopo oltre un mese; The Man parla del match a Wrestlemania 35 dicendo che è il più importante della sua carriera. La Lynch si prende poi gioco di Ronda Rousey dicendo che i suoi mind games hanno avuto effetto su una donna senza cervello.Arriva Charlotte Flair che cerca di sminuire i successi dell’irlandese che gli risponde dicendo che la WWE non ha bisogno di una regina ma di The Man.

Valutazione del promo: ***1/4

Samoa Joe e Andrade vs. Rey Mysterio e R-Truth

Quattro Superstars che meritano sicuramente un push importante in vista di Wrestlemania 35 – Fonte: WWE.com

Samoa Joe domina la contesa sfruttando la sua potenza fisica; la Samoan Submission Machine demolisce i suoi avversari ma subisce poi la 619 di Mysterio. Nonostante Joe eviti il successivo Splash viene comunque schienato dal folletto di San Diego grazie ad un Roll Up, arrivato dopo aver eluso un Uranage del samoano. Furibondo per la sua sconfitta Joe demolisce Andrade e R-Truth al centro del ring.

Vincitori: Rey Mysterio e R-Truth

Valutazione del match: ***

Daniel Bryan e Rowan vs. Kevin Owens e Mustafa Ali

Sicuramente un match che ha regalato al WWE Universe buoni spot – Fonte: WWE.com

Prima del match vediamo Bryan uscire dall’ufficio di Vince McMahon con il quale stava parlando di Kofi Kingston. Sul ring i due face dominano nelle prime fasi del match ma gli heel passano in vantaggio ben presto isolando Mustafa Ali. Rowan eviterà una Senton di Owens e, una volta ottenuto il tag dal Planet Champion, regalerà la vittoria alla sua squadra con una Iron Claw Chokeslam su Ali.

Vincitori: Rowan e Daniel Bryan

Valutazione del match: ***1/2

Promo del New Day e di Vince McMahon

Main event di Smackdown Live – Fonte: WWE.com

Big E e Xavier Woods dicono che Kofi Kingston merita di più dalla dirigenza della WWE per il lavoro che ha svolto negli ultimi 11 anni. Vince McMahon risponde che il giamaicano non è all’altezza di un match di cartello a Wrestlemania 35 nonostante sia un grande atleta. Kingston dice al presidente della WWE cosa deve fare per ottenere un match per il WWE al Gran Daddy of Them All; Vince gli risponde che dovrà vincere un Gauntlet Match contro Randy Orton, Samoa Joe, The Bar e Rowan. I cinque heel attaccano il New Day che però riesce a ripulire il ring dai rivali di Kingston.

Valutazione del promo: ****

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagine Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Pagina Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Share.

Lascia un commento