Soldi: record di ascolti per Mahmood su Spotify

1

Mentre fuori la polemica sulla sua vittoria al Festival di Sanremo non sembra volersi placare, Mahmood piazza il primo exploit e mette tutti dietro. La sua “Soldi”, prodotta e co-scritta da Dardust e Charlie Charles risulta prima in tutte le classifiche digitali.

1.481.036 di stream in un giorno ed è record sulla piattaforma. “Soldi” è volata in testa alla Top 50 italiana di Spotify. Si tratta del secondo miglior risultato di sempre per un italiano sulla piattaforma. A detenere il record la collaborazione tra Sfera Ebbasta e Ghali, che con la loro “Peace & Love” hanno totalizzato 1.599.253 di stream il 4 maggio 2018.

Per Mahmood le soddisfazioni non finiscono qui. La sua “Soldi” si trova anche alla #40 nella top 200 GLOBALE di Spotify, anche grazie ai quasi 100mila ascolti provenienti dall’estero.

Il brano, già disponibile in vendita su tutte le piattaforme di musica digitale, sarà incluso nel primo album ufficiale di MahmoodGioventù bruciata, in uscita l’1 marzo prossimo per Island Records.

Share.

About Author