Star Wars, nuova trilogia in arrivo?

1

Il produttore Ram Bergman in un’intervista, parla di una possibile nuova trilogia sull’universo di Star Wars.

Tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana….

Ebbene si, se pensavate che mancassero pochi film alla fine del franchise di Star Wars, rincuoratevi perché sembra sia in arrivo una trilogia tutta nuova. In una recente intervista rilasciata dal produttore Ram Bergman su Grapevine, sono trapelate importanti novità sull’argomento.

La regia continuerà ad essere nelle mani di Rian Johnson (Gli ultimi Jedi). Questa nuova trilogia farà conoscere angoli della galassia fin qui inesplorati, nuovi personaggi e quindi una definitiva chiusura del filone narrativo legato agli Skywalker. Anche se manca ancora l’ufficialità e, soprattutto, il nono e conclusivo capitolo della saga odierna, il produttore e il regista sembrano avere le idee piuttosto chiare.

La cosa curiosa che è emersa da queste dichiarazioni, è la presunta data di uscita dei nuovi film, prevista per il 2020. Un ritmo di produzione incalzante visto il recente spin off dedicato a Han Solo, uno in fase di realizzazione dedicato a Boba Fett e il già citato episodio nove.

Questa per alcuni potrebbe essere una splendida notizia, per altri probabilmente no. È risaputo, infatti, come parte del pubblico non abbia gradito gli ultimi film della saga. Questa nuova trilogia potrebbe essere quindi un’arma a doppio taglio, che potrebbe risollevare le sorti del franchise o addirittura affondarlo una volta per tutte. Ovviamente le speranze di tutti gli appassionati è vedere un prodotto che sia all’altezza delle prime due saghe.

Come già detto però, manca ancora l’ufficialità e la conferma dell’avvio di questo progetto, in quanto, per il momento, né la Disney né la Lucasfilm hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Non ci resta quindi che attendere nuove notizie al riguardo. Che la forza sia con voi!

 

Seguiteci anche sul nostro nuovissimo canale #Telegram, rimanete aggiornati e godete dei nostri contenuti inediti : https://t.me/InfoNerd

Share.

1 commento

  1. Io spero veramente che continui la saga….. anche se saranno meno belli i film, mi piacerebbe continuarli a vedere. Speriamo bene per questa nuova trilogia!

Lascia un commento