Stefano Bettarini pronto per una nuova sfida. Riuscirà a resistere alle tentazioni?

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

(Photo Credits instagram)

Si avvicina l’inizio della tanto attesa edizione Vip di Temptation Island. Tra i concorrenti Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta. Riuscirà Bettarini a resistere alle tentazioni delle sexy tentatrici proprio lui che al fascino femminile non sa resistere? Alla conduzione del programma l’ex moglie Simona Ventura. Chi meglio di lei può sapere quanto è infedele Stefano? Acqua passata direbbe “super Simo” che ormai per amore dei figli è riuscita a raggiungere il giusto equilibrio con l’ex marito.

la conduttrice Simona Ventura e la coppia di concorrenti Stefano-Nicoletta (Photo Credits Instagram)

Tra i concorrenti ci sarà anche Valeria Marini che al “Grande Fratello Vip” non si era affatto dimostrata indifferente al fascino di Bettarini, tanto da provocarlo continuamente. Continuerà anche a Temptation Island? Non dimentichiamo che la “Valeriona nazionale” parteciperà al reality con il suo attuale compagno.

Stefano Bettarini e Valeria Marini al Grande Fratello Vip. (Photo Credits Instagram)

Intanto Stefano dichiara di essere davvero innamorato di Nicoletta, infatti ha già conosciuto i figli del compagno, Niccolò e Giacomo, ma soprattutto ha superato l’esame più importante, la madre Nice, alla quale Stefano aveva presentato solo Simona Ventura. Stefano Bettarini, 46 anni, Nicoletta Larini, 24 anni. Lui dice di amarla, ma di non volersi sposare o avere figli.

“Ho riflettuto a lungo su questa possibilità, in un primo momento avevo pensato alle nozze, ma non ci sposeremo e non faremo figli. Sarei disonesto a raccontare il contrario. Ci ho pensato davvero a lungo, ma questa è la mia decisione”.

 

Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta. ( Photo Credits Instagram)


Stefano tiene in considerazione la differenza d’età:

“sarei incosciente se non pensassi che un giorno lei potrebbe desiderare una famiglia o avere voglia di sentirsi chiamare mamma. Ci siamo guardati negli occhi e insieme abbiamo detto che oggi va bene così. Se dovesse andare via, se un giorno dovesse lasciarmi perché la differenza di età peserà troppo, io pagherò pegno d’amore, ma senza rancore. Amo Nicoletta e al momento lei ama me. Ma sono pronto anche a perderla in nome dell’amore”.

Queste dichiarazioni fanno riflettere…insomma lui sembra essere già pronto all’idea di una fine della relazione dovuta all’età. Per capire se tra la coppia c’è del vero amore oppure no non ci resta che aspettare il reality che metterà alla prova entrambi.

Sandra Barone