Svelato il nuovo amore di Monica Bellucci: è l’artista Nicolas Lefebvre

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Svelato il nuovo compagno dell’attrice Monica Bellucci, da sempre molto riservata, che è stata fotografata per le strade di Parigi con Nicolas Lefebvre, ex modello, artista, scenografo e proprietario di una galleria d’arte a Marais, celebre quartiere francese.

Svelato il nuovo misterioso fidanzato della Bellucci dalla rivista di gossip francese Voici che ha paparazzato un bacio inequivocabile tra la bella attrice 54enne e il gallerista francese 36enne all’uscita dal teatro, nei pressi della Ville Lumiere.

Il bacio della neocoppia (Photo Credits: www.isaechia.it)

La rivelazione di Monica Bellucci

La neocoppia si frequenta già dalla scorsa estate e si sarebbero conosciuti proprio grazie all’amore comune per l’arte. Già da tempo Monica aveva svelato di avere una relazione stabile: “È da diverso tempo che sto con la stessa persona e va tutto bene. Tra noi c’è molta sintonia. Grazie alla precedente relazione ho capito come affrontare una storia d’amore. Ho capito quali sono le cose importanti della vita”.

La copertina della rivista francese Voici (Photo Credits: www.today.it)

Era inizio novembre quando la Bellucci rivelava per la prima volta di essere sentimentalmente impegnata: “Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio“. Il magazine francese già parla di possibile matrimonio tra i due. Per la Bellucci sarebbe il terzo, dopo le nozze con il fotografo Claudio Carlos Basso e l’attore Vincent Cassel.

Monica e Nicolas fotografati per le vie di Parigi (Photo Credits: corrieredellumbria.corr.it)

Monica ha due figlie Deva, 14 anni, e Leonie 8, avute da Vincent Cassel. Anche Nicolas è un genitore: papà di Anahi, 6 anni, nata da una precedente relazione.

Monica Bellucci e l’ex marito Vincent Cassel (Photo Credits: www1.saturnonotizie.it)

La fine del matrimonio con l’attore Vincent Cassel

Il matrimonio con Cassel è finito 5 anni fa. I due si erano conosciuti sul set del film “L’Appartamento” e si sono sposati nel 1999 a Montecarlo. Poi il divorzio, arrivato nel 2013 e circondato da pettegolezzi sulla presunta infedeltà dell’attore francese. Oggi Cassel è legato alla modella francese Tina Kunakey, di trent’anni più giovane, sposata ad agosto con una cerimonia segreta a Biarritz.

Patrizia Cicconi