Teatro Studio Uno | Opening e inaugurazione Biblioteca di Quartiere

0

Punto di riferimento ormai consolidato per le giovani compagnie e per gli artisti del panorama teatrale emergente, il Teatro Studio Uno di Roma presenta il nuovo cartellone 2019/20 sotto il claim “Direzioni Ostinate: percorsi nel contemporaneo”

Teatro Studio Uno

Un viaggio teatrale verso le nuove proposte artistiche della capitale tra sperimentazione, rilettura dei classici e drammaturgia contemporanea, ricercando strade alternative, impervie, ostinate, per chi desidera perdersi tra i sentieri dell’arte.

Nel cammino tracciato dalla direzione artistica firmata da Alessandro Di Somma ed Eleonora Turco, si delineano molteplici vie che hanno l’intento di mettere in connessione il Teatro con il pubblico, la sua città e il quartiere che lo ospita. Tutto attraverso un’offerta culturale coinvolgente ed alternativa intrecciata con il lavoro svolto insieme a LaRocca Fortezza Culturale, libreria e spazio dell’arte di Tor Pignattara fondato accanto al Teatro nel 2016. Sarà proprio insieme a LaRocca che il Teatro Studio Uno aprirà la nuova stagione con una festa d’inaugurazione della Biblioteca Condivisa di Quartiere, mercoledì 9 ottobre dalle 18:00, un evento di letture e donazioni di libri insieme agli artisti in cartellone e alle persone del quartiere.
Siete tutti invitati a portare una “lettura ostinata” e in cambio della declamazione a leggio, vi verrà gentilmente offerto dalla direzione un bicchiere di vino.

Appuntamento a mercoledì 9 ottobre ore 18.00
#TeatroStudioUno

via Carlo della Rocca 6, Roma
www.teatrostudiouno.com
info.teatrostudiouno@gmail.com
329.8027943

Share.

About Author

Lascia un commento