Temptation Island, al via la quinta edizione

0

Temptation Island: riparte la nuova stagione del reality targato Mediaset.

Ritornano le storie d’amore che rischiano di naufragare. Ritorna il falò, luogo di confronti. Anche quest’anno, a condurre Temptation Island c’è Filippo Bisciglia, ex gieffino. Lo stesso conduttore ha parlato di una edizione ricca di colpi di scena“Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire”.

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation (Photo Credits: vipegossip.com)

Sei coppie di fidanzati e fidanzate sono pronte a mettersi alla prova in un villaggio vacanze in Sardegna per 21 giorni. Il loro compito è resistere ai tentatori, ragazzi e ragazze single, che cercheranno di farli cadere in trappola.

I protagonisti appena giunti nel villaggio (Photo Credits: velvetgossip.it)

Si parte con i videoclip di presentazione dei protagonisti di Temptation Island. Emergono i profili dei concorrenti, con alcune coppie che sembrano già sull’orlo della separazione e altre sicure dei loro sentimenti.

Partiamo con una coppia già molto conosciuta nell’ambito televisivo: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il loro amore è nato tra le sedie del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trono over. Ida e Riccardo stanno insieme da 7 mesi e partecipano perché vogliono capire se ci sono le basi per mettere in piedi una relazione seria e duratura.

Riccardo ed Ida (Photo Credits: www.comingsoon.it)

 La seconda è quella composta da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Lara e Michael, fidanzati da 2 anni e mezzo, sono confusi e vogliono scoprire se sono davvero fatti l’uno per l’altra.  

Lara e Michael (Photo Credits: www.chedonna.it)

E ancora Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, legati da 10 anni, sono una giovane coppia di fidanzati provenienti dalla Sicilia. Valentina vuole mettere alla prova la fedeltà di lui visto che più volte l’ha tradita e lei ha sempre deciso di perdonarlo. Molto discussa, anche sui social, una frase espressa da Oronzo: “Ho un grande difetto, mi piacciono le ragazze, so che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà”.  Espressione che ha indignato il web, tanto che si è già guadagnato il titolo di concorrente più criticato.

Valentina e Oronzo (Photo Credits: www.novella2000.it)

Giada e Francesco sono conviventi da 9 anni. Partecipano perché Francesco è molto geloso e vuole vedere se può fidarsi della sua fidanzata. 

Giada e Francesco (Photo Credits: www.novella2000.it)

Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia ufficiale. Lei ha 30 anni e lui 24. Martina vorrebbe una relazione più seria, mentre Gianpaolo vuole godersi ancora un pò i suoi vent’anni.

Martina e Gianpaolo (Photo Credits: www.altrospettacolo.it)

In ultimo, Raffaela e Andrea stanno insieme da 7 anni. Entrambi pensano che sia fondamentale la fiducia in un rapporto d’amore. Ecco perché hanno scelto di mettersi in gioco.

Raffaela e Andrea (Photo Credits: www.novella2000.it)

Subito a far parlare di sé sono stati Ida Platano Riccardo Guarnieri, che si sono lasciati andare a forti discussioni e incomprensioni sin da subito. Ida è la prima a mostrarsi insofferente per la preferenza espressa da Riccardo nei confronti di una tentatrice. Ed emergono, così, le sue insicurezze. Per Riccardo, Ida non vuole mai tornare indietro sulle decisioni prese e questo lo disturba.

Nelle ultime ore, in molti hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Un gesto, questo, che non può essere fatto fino alla conclusione del programma, come prevede il contratto. Afferma Bisciglia: “I ragazzi, una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. In aeroporto, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare“. 

Crisi in atto per Ida e Riccardo (Photo Credits: www.zazoom.it)

Una prima coppia è già “scoppiata”: si tratta di quella formata da Valentina e Oronzo. Durante la prima puntata Valentina ha ricevuto ben tre filmati nel “pinneto”, dove Oronzo ha molto legato con praticamente tutte le tentatrici. Valentina ha quindi deciso di inscenare una finta esterna con uno dei tentatori. Oronzo si è infuriato e ha chiesto il confronto immediato, al termine del quale la ragazza ha deciso di tornare a casa da sola. Nel corso della prossima settimana Oronzo tornerà nel programma per chiedere scusa alla sua ex fidanzata.

La discussione al falò tra Valentina ed Oronzo (Photo Credits: www.gossipblog.it)

Ma anche tra le altre coppie sono emersi subito i primi problemi. Raffaela ha notato la complicità di Andrea con la tentatrice Teresa. Martina ha dovuto assistere ad un video in cui Gianpaolo flirtava con una single. E la sua reazione non si è fatta attendere: “Sembra un bambino lasciato al parco giochi allo stato brado“. Tra Giada e Francesco, lui è rimasto molto scosso nel vedere un filmato in cui Giada socializzava con alcuni single.

L’ormai famoso falò (Photo Credits: velvetgossip.it)

Ma colpo di scena sul finale della prima puntata di Temptation Island. Le immagini annunciano l’arrivo sull’isola della sovrana indiscussa di Uomini e donne, Gemma Galgani, accorsa per portare conforto all’amica Ida. 

Gemma Galgani (Photo Credits: trashitaliano.it)

Gemma arriverà nella prossima puntata, prevista per lunedì 16 luglio.

Patrizia Cicconi

Share.

About Author

Lascia un commento