The Walking Dead: The Final Season, nuovo trailer ufficiale in vista del lancio Clementine sta per tornare

0

Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno pubblicato il trailer ufficiale di The Walking Dead: The Final Season, che offre nuove anticipazioni sul nuovo capitolo in uscita.

L’episodio 1, “Basta fuggire”, introdurrà nuovi protagonisti, meccaniche inedite e tecnologie grafiche mai impiegate nella serie, inaugurando così l’ultimo capitolo del viaggio di Clementine. Fai clic su questo link per scaricare.

Il primo episodio di The Final Season sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni del mondo.

The Final Season sarà disponibile anche in versione digitale per Nintendo Switch il 14 agosto in America del Nord e successivamente nello stessomese in Europa e altreregioni. Maggiori informazioni su The Final Season per Switch saranno diffuse a breve.

È possibile effettuare il preordine del gioco su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 dollari USD. Inoltre, per tutte le tre piattaforme è disponibile una demo giocabile gratuita.

Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l’accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili. Effettuando il preordine su PS4 o Xbox One, inoltre, i giocatori riceveranno immediatamente The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie, come bonus gratuito per l’acquisto anticipato.

I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio. Tutte le offerte in preordinazione scadranno il 14 agosto.

Antonio Guercio

Share.

Lascia un commento